Grande Fratello Vip 2, Lorenzo Flaherty esce dalla casa per un controllo medico

Sui profili social del Grande Fratello Vip 2 è apparso un comunicato ufficiale che ha fatto preoccupare i fan di Lorenzo Flaherty. L'attore è stato accompagnato fuori dalla casa più spiata d'Italia a causa di un controllo medico non specificato

da , il

    Grande Fratello Vip 2, Lorenzo Flaherty esce dalla casa per un controllo medico

    Lorenzo Flaherty esce dalla casa del Grande Fratello Vip 2 per un controllo medico e fa preoccupare i suoi fan. Una delle regole ferree del reality show di canale 5 è l’impossibilità di lasciare il gioco e sottrarsi alle telecamere anche solo per qualche minuto. L’unica eccezione è l’assenza dalla casa del Grande Fratello Vip 2 per motivi di salute. Con un comunicato ufficiale, la produzione del programma macina ascolti, ha annunciato l’uscita dalla casa dell’interprete di RIS.

    Grande Fratello Vip 2: l’uscita di Lorenzo Flaherty

    #GFVIP

    A post shared by Grande Fratello (@grandefratellotv) on

    Dopo aver perso il televoto con Aida, Lorenzo Flaherty è tornato nella casa del Grande Fratello Vip 2 grazie al “biglietto di ritorno” pescato durante la prima puntata del programma.

    Poche ore fa, l’attore ha abbandonato la casa più spiata d’Italia per un altro motivo, che ha messo in allarme i suoi fan.

    Lorenzo Flaherty è uscito stamattina dalla Casa per un controllo medico“, scrivono i social del Grande Fratello Vip.

    E’ il secondo concorrente, quest’anno, uscito momentaneamente da Cinecittà per motivi personali: il primo era stato Daniele Bossari, “evaso” per andare a portare il suo ultimo saluto al manager scomparso Franchino Tuzio.

    Anche Cecilia Rodríguez, scossa dall’incontro con Francesco Monte ha accusato un malore durante la puntata di lunedì scorso ed è stata affidata alle cure di un medico.

    Grande Fratello Vip 2017, le foto dei concorrenti