Grande Fratello Vip 2, Luca Onestini incontra il fratello e scarica Soleil

Non solo Belen Rodríguez nella quinta puntata del Grande Fratello Vip. Ieri sera è andato in scena l'epilogo della storia nata a Uomini e Donne tra Luca Onestini e Soleil Sorgè. L'ex tronista ha incontrato il fratello che lo ha informato del comportamento della fidanzata fuori dalla casa e non sono mancate le lacrime

da , il

    Grande Fratello Vip 2, Luca Onestini incontra il fratello e scarica Soleil

    Grande Fratello Vip 2, Luca Onestini incontra il fratello e scarica Soleil in diretta. Chi si aspettava un chiarimento tra l’ex tronista e la fidanzata è purtroppo rimasto deluso: Soleil non si è presentata in studio, ha declinato le offerte della produzione e ha preferito non affrontare l’argomento in puntata. Al suo posto il fratello di Onestini, Gianmarco, entrato nella casa del Grande Fratello Vip per raccontare al concorrente la triste vicenda.

    Non solo Belen Rodríguez nella quinta puntata del Grande Fratello Vip. Ieri sera è andato in scena l’epilogo della storia nata a Uomini e Donne tra Luca Onestini e Soleil Sorgè.

    Luca Onestini incontra il fratello Gianmarco

    "Non si è comportata nel migliore dei modi con te, ti ha mancato di rispetto" #GFVIP

    A post shared by Grande Fratello (@grandefratellotv) on

    Nei giorni scorsi Luca si era lamentato di essere l’unico concorrente fidanzato a non aver ricevuto notizie dalla fidanzata e aveva incominciato a fiutare che ci fosse qualcosa di strano. Sospetti purtroppo confermati ieri sera.

    Ilary Blasi mostra all’ex tronista un video che riguarda la sua fidanzata e le polemiche delle ultime settimane su un suo possibile tradimento con un altro ex protagonista di U&D, Marco Cartasegna: in particolare si vede Soleil a Pomeriggio 5 che dichiara di non essere più sicura dei suoi sentimenti.

    “Soleil non si è comportata nel modo migliore. Ti ha mancato di rispetto. E’ uscita con un’altra persona”, conferma il fratello Gianmarco, accorso nella casa per sostenere Luca, ma Onestini pensa ancora che sia uno scherzo, ma poi piano piano le sue sicurezze vacillano.

    “Fino a quando non avrò modo di confrontarmi direttamente con lei, rimango fedele alle mie sensazioni prima di entrare”, dice prima però di crollare in un pianto davanti ai suoi compagni di avventura.

    Luca Onestini si scaglia contro Soleil

    Grande Fratello mette alla prova l'amore di Luca per Soleil... #GFVIP

    A post shared by Grande Fratello (@grandefratellotv) on

    Ilary Blasi lo pone davanti ad una scelta, aprire la porta rossa ed andare a chiarire tutto con la sua fidanzata, cosa che implicherebbe la sua eliminazione dal gioco, o restare in gara.

    “Cosa penso? Penso che ci sono persone cattive che si approfittano dei momenti in cui non puoi difenderti. Puoi attaccare tutto ma non la mia famiglia. Mio fratello mi ha detto lasciala perdere, mi ha detto che sta facendo di tutto fuori. Che ca**o devo chiarire? Non è nemmeno venuta in studio, vigliacca! Non do soddisfazione a nessuno e rimango qua”, sbraita l’ex tronista non ammettendo repliche.

    Luca Onestini conferma i messaggi con Giulia Latini

    Quando Ilary gli chiede del suo rapporto con Giulia Latini, ex corteggiatrice di cui Soleil è molto gelosa, Luca ammette di averla sentita poco prima di entrare al GF.

    “Soleil non sapeva che ci fossimo sentiti è stata solo una telefonata in amicizia. Non gliel’ho detto perché solo a nominare Giulia, Soleil si arrabbiava”, è la giustificazione del modello e dentista.

    Ceclilia Rodríguez attacca Soleil

    Anche Cecilia Rodríguez si scaglia contro la Sorgè e confida a Onestini che sapeva già da tempo che sarebbe accaduto qualcosa del genere una volta cominciato il reality. A spifferarle il “piano” per attirare l’attenzione e la luce dei riflettori, Stefano, fratello di Francesco Monte e quindi “cognato” di Cecilia.

    Luca Onestini, le foto del tronista di Uomini e Donne

    Dolcetto o scherzetto?