Grande Fratello Vip 2, Luca Onestini: Soleil Sorgè esce con Marco Cartasegna?

Soleil Sorgè è uscita con l'ex tronista Marco Cartasegna approfittando dell'assenza del fidanzato Luca Onestini, impegnato al Grande Fratello Vip 2. E' la stessa ex corteggiatrice ad ammetterlo anche se precisa che i due sono solo amici

da , il

    Grande Fratello Vip 2, Luca Onestini: Soleil Sorgè esce con Marco Cartasegna?

    Luca Onestini al Grande Fratello Vip 2 e Soleil Sorgè esce con Marco Cartasegna? L’ex tronista è recluso nella Casa più spiata d’Italia da quasi tre settimane e non perde occasione per decantare l’amore che prova per la fidanzata. Anche Soleil, ospite fissa da Barbara D’Urso continua a sostenere di sentire la mancanza del compagno Luca Onestini. Sui social però sono spuntate alcune foto della modella e ex corteggiatrice con un altro protagonista di Uomini e Donne.

    Soleil Sorgè ha tradito Luca Onestini con Marco Cartasegna?

    Giulia Salemi ha pubblicato sulle sue Instagram Stories un collage -poi rimosso- di una serata a Milano in compagnia dei suoi amici: la showgirl e stella del web si trovava in compagnia della Sorgè ma anche di Marco Cartasegna, l’ex tronista di Uomini e Donne che durante la trasmissione aveva provato a “rubare” Soleil a Luca Onestini.

    Le foto postate su Instagram hanno scatenato il pubblico, che subito a preso le difese di Luca Onestini, ignaro delle nuove frequentazioni della ragazza.

    Soleil Sorgè risponde alle accuse

    FOTO | Instagram

    L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha dovuto smentire il presunto flirt su una pagina dedicata ai protagonisti di Uomini e Donne.

    “Certo che ho incontrato Marco. No non c’è assolutamente alcun flirt. Abbiamo amici in comune, può capitare di vedersi essendo anche della stessa città ed è semplicemente un amico”, ha detto Soleil confermando l’incontro ma smentendo categoricamente di aver tradito il suo Luca.

    Come raccontato, nelle Instragram Stories degli altri presenti, infatti, in compagnia di Soleil e del modello, anche altri personaggi dello showbiz.

    “Mi spiace deludere la vostra malizia ma siamo amici, c’erano più persone in quella macchina. Ad ogni modo le persone a noi care ne sono a conoscenza”, ha ribadito la Sorgè non ammettendo ulteriori repliche.

    Soleil Sorgè, le foto della modella

    Dolcetto o scherzetto?