Grande Fratello Vip 2, Marco Predolin espulso

Colpo di scena al Grande Fratello Vip 2. Come si vociferava da alcune ore prima della messa in onda, la quarta puntata del reality show di Canale 5 ha visto l'eliminazione dal gioco di Marco Predolin a seguito di una bestemmia pronunciata in diretta. In studio sono arrivate le scuse e le lacrime del conduttore 66enne

da , il

    Grande Fratello Vip 2, Marco Predolin espulso

    Marco Predolin espulso dalla Casa del Grande Fratello Vip 2. Già nel pomeriggio la notizia era trapelata, ma durante la quarta puntata del reality show di canale 5 è arrivata la conferma: a causa di una bestemmia pronunciata in diretta in un momento di gioco con Gianluca Impastato e Luca Onestini, Marco Predolin è stato costretto ad abbandonare la casa del Grande Fratello Vip 2.

    Marco Predolin espulso dal Grande Fratello Vip 2 per una bestemmia

    “Le tue affermazione all’interno della casa hanno violato regole e spirito stesso del Grande Fratello Vip. In questi casi, la conseguenza disciplinare è inevitabile. Dovrai abbandonare la casa stasera stessa”: sono le parole che Ilary Blasi ha pronunciato ieri sera ad un Marco Predolin incredulo e amareggiato.

    Come si vociferava da alcune ore prima della messa in onda, la quarta puntata del reality ha visto l’eliminazione di Marco Predolin dal reality show di Canale 5 a seguito di una bestemmia pronunciata in diretta.

    Dopo essere stato attaccato per le sue affermazioni sui gay e in particolare per aver detto di voler “mettere Cristiano Malgioglio al rogo come Giovanna D’Arco” è arrivata la vera batosta per il conduttore de “Il gioco delle coppie”.

    Marco Predolin e la sua eliminazione: E’ in onda la mia crocifissione

    Marco Predolin si è rimesso alla decisione della produzione, non senza però provare in tutti i modi a giustificare il suo comportamento e avvertendo un certo accanimento nei suoi confronti.

    La crocifissione è avvenuta. Spero di risorgere tra tre giorni. Mi dispiace. Non è piacevole per la mia immagine, né per l’età che ho. Non è questo il Gf che avrei voluto fare”, ha detto il conduttore.

    Durante il tragitto dalla Casa più spiata d’Italia e lo studio, Predolin è stato informato sulla bestemmia detta durante un momento di scherzo con Luca e Gianluca.

    Il 66enne ha ammesso di non conoscere il significato di “mannaggia” e di averlo utilizzato impropriamente. Signorini in studio gli spiega che associato al nome di un santo diventa una bestemmia.

    “Non sono credente ma rispetto tutte le religioni, mannaggia abbinato a qualcosa per me non è una bestemmia. Io sono ignorante, non sapevo che mannaggia fosse una bestemmia”, si è giustificato il presentatore, prima di scoppiare in un pianto liberatorio a seguito di un abbraccio con Alfonso.

    La bestemmia di Marco Predolin al Grande Fratello Vip 2

    Nella giornata di ieri, mentre era seduto al tavolo in compagnia di Luca Onestini e Gianluca Impastato e cercava di prendere una mosca con le mani, Predolin si è alzato ed ha esclamato “mannaggia la…” in diretta tv. Un’esternazione che secondo regolamento andava punita.

    Grande Fratello Vip 2017, le foto dei concorrenti