Grande Fratello Vip 2, parla Belen Rodriguez: Malgioglio lo avrei ucciso

Belen Rodriguez svela per la prima volta le sue impressioni sul cast del Grande Fratello Vip 2 che vede tra i protagonisti anche i fratelli Cecilia e Jeremias e ammette di non provare molta simpatia per Cristiano Malgioglio. Promossa invece Simona Izzo, 'una persona che arricchisce culturalmente e stimola in continuazione'

da , il

    Grande Fratello Vip 2, parla Belen Rodriguez: Malgioglio lo avrei ucciso

    “Malgioglio lo avrei ucciso”: ha le idee chiare Belen Rodriguez sui concorrenti del Grande Fratello Vip 2. La showgirl svela per la prima volta le sue impressioni sul cast del reality di canale 5 che vede tra i protagonisti anche i fratelli Cecilia e Jeremias. Ospite del nuovo programma sul web di Alfonso Signorini, “Casa Signorini”, Belen Rodriguez commenta il programma senza peli sulla lingua.

    Grande Fratello Vip 2, parla Belen Rodriguez: la verità di Jeremias e Cecilia

    Nel giorno del suo 33esimo compleanno, Belen Rodriguez ha accettato l’invito del direttore di “Chi” e ha presenziato alla quinta puntata del suo programma sul web chiamato proprio “Casa Signorini”.

    La conduttrice di “Tu si que vales” parla dell’affetto che la lega alla sua famiglia, in particolare ai fratelli Jeremias e Cecilia, “reclusi” nella Casa più spiata d’Italia da più di una settimana. La Rodriguez non è stupita del trionfo dei fratelli al Grande Fratello Vip 2, perchè li conosce e sa benissimo quanto siano veri e alla mano.

    Del fratello Jeremias, in particolare ammette: “È sempre stato molto sensibile, probabilmente per la sua storia, pensa che io a 16 anni ho deciso di lavorare e di andare via perché gli stipendi in casa non bastavano”.

    Grande Fratello Vip 2, parla Belen Rodriguez: Malgioglio non è una bella persona

    Stuzzicata da Signorini sugli altri concorrenti della Casa, Belen non si tira indietro.

    Cristiano Malgioglio? Non mi piace perché per me non è una bella persona, lui pretende rispetto ma non dà rispetto, se io fossi stata nella casa l’avrei ‘ucciso’“, ha detto senza mezzi termini la neo 33enne, che invece promuove Simona Izzo: “Mi piace, è pesante ma è una persona che arricchisce culturalmente e stimola in continuazione”

    Grande Fratello Vip 2, parla Belen Rodriguez: Io e Cecilia ci diamo il cambio

    Belen viene interrogata anche sulla doccia sensuale andata in onda in prima serata della sorella Cecilia, per la quale è partita una denuncia da parte del Moige – Movimento Italiano Genitori.

    In merito al “bidet in diretta tv” della sorella, Belen dice: “È la nuova farfallina? Allora ci diamo il cambio“.

    Belen Rodriguez compie 33 anni: le foto della festa