Grande Fratello Vip 2, Predolin bestemmia in diretta. Espulsione in arrivo?

Questa volta l’espulsione per Marco Predolin sembra proprio essere vicina. Il concorrente del Grande Fratello Vip 2 ne ha già combinate molte, da quando è entrato nella casa del reality show, e adesso la classica goccia che potrebbe far traboccare il vaso: l’uomo ha bestemmiato in diretta. Le telecamere di Canale 5 hanno ripreso il momento.

da , il

    Grande Fratello Vip 2, Predolin bestemmia in diretta. Espulsione in arrivo?

    Grande Fratello Vip 2, Predolin bestemmia in diretta. Espulsione in arrivo? L’attenzione continua ad essere puntata su di lui, ma non certamente in maniera positiva. Marco Predolin è senza dubbio il concorrente più criticato di questa edizione del Grande Fratello Vip, e stavolta la produzione potrebbe giungere alla sua espulsione proprio nelle prossime ore. Ecco che cosa ha combinato Predolin.

    Marco Predolin bestemmia al Grande Fratello Vip 2

    Dopo la polemica sulla presunta bestemmia pronunciata da Daniele Bossari negli scorsi giorni, le accuse vengono convogliate contro un altro concorrente della casa del Grande Fratello Vip 2. Si tratta di Marco Predolin, che proprio nelle scorse ore ha bestemmiato in diretta al reality show.

    L’uomo, infervorato da una lotta impari contro una mosca, ha pronunciato delle parole che non sono certo passate inosservate. Con lui, Luca Onestini e Gianluca Impastato, che hanno senza dubbio sentito la bestemmia di Marco Predolin.

    Il video del momento in questione è immediatamente finito sui social, diventando virale in poche ore. E i commenti si sprecano, naturalmente con una netta predominanza a sfavore del conduttore 66enne.

    Ora il pubblico, sconcertato dall’ennesimo comportamento inadatto tenuto da Predolin, chiede a gran voce la sua espulsione. D’altronde, c’è già un precedente nel Grande Fratello: nel corso dell’undicesima edizione (2010), Matteo Casnici ha pronunciato le stesse identiche parole.

    In quel caso, il concorrente è stato mandato in nomination d’ufficio, ma il pubblico lo aveva graziato. Solo nei giorni seguenti la produzione ha deciso di prendere in mano la situazione, procedendo con l’espulsione di Matteo e dei suoi compagni Massimo Scattarella e Pietro Titone, sempre con l’accusa di aver bestemmiato.

    I telespettatori però vorrebbero passare direttamente alla seconda fase: chiudere il televoto e far uscire Predolin, salvando i due nominati della settimana – Daniele Bossari e Carmen Di Pietro.

    Marco Predolin espulso dal GF Vip 2?

    Già da qualche settimana si invoca l’espulsione di Marco Predolin dalla casa del Grande Fratello Vip 2. Il concorrente si è infatti reso protagonista di alcuni spiacevoli episodi. Dapprima ha pronunciato frasi omofobe, inneggiando addirittura alla violenza contro Cristiano Malgioglio.

    Negli scorsi giorni, invece, ha approfittato di una delle sfide settimanali del reality per palpeggiare Carmen Di Pietro, ancora una volta davanti alle telecamere di Canale 5.

    Grande Fratello Vip 2017, le foto dei concorrenti

    Dolcetto o scherzetto?