Grande Fratello Vip 2, Predolin confessa: Sono stato nella comunità di Don Mazzi

La seconda edizione del Grande Fratello Vip è appena iniziata, ma già stanno venendo a galla le prime confessioni curiose da parte dei concorrenti rinchiusi nella casa più spiata d’Italia. Il primo a parlare di sé è Marco Predolin, che ha rivelato di essere finito in comunità da Don Mazzi per colpa dell’alcol.

da , il

    Grande Fratello Vip 2, Predolin confessa: Sono stato nella comunità di Don Mazzi

    Grande Fratello Vip 2, Predolin confessa: Sono stato nella comunità di Don Mazzi. Dopo appena due giorni di clausura nella casa della seconda edizione del Grande Fratello Vip, arrivano già per prime rivelazioni. Marco Predolin ha raccontato qualche dettaglio curioso del suo passato. Il conduttore è stato costretto a lavorare in comunità perché sorpreso alla guida con un tasso alcolemico elevato.

    Marco Predolin, la confessione al GF Vip 2

    Marco Predolin ha raccontato a Carla, Simona Izzo e Cecilia Rodriguez della sua disavventura con l’alcol. Dopo una festa, il conduttore è stato fermato alla guida della sua auto con un tasso alcolemico di 0,87. Cosa che gli è costata la patente e alcuni lavori socialmente utili.

    “Mi hanno ritirato la patente per sei mesi e quando me l’hanno ridata sono stato costretto a lavorare in comunità” – confessa Predolin. “Ho cucinato per i ragazzi della comunità di Don Mazzi. Sapete di chi è stata la colpa? Avevamo organizzato una cena in radio e Pio e Amedeo mi hanno invitato a bere un po’ di amaro…”.

    Naturalmente la responsabilità di quanto accaduto non è dei due comici pugliesi. Ironicamente, Predolin fa capire che loro lo hanno spronato a divertirsi un po’, ma è stato lui ad esagerare con l’alcol.

    Tutto sommato però l’esperienza è stata positiva – a parte il ritiro della patente. Lavorare in comunità gli ha permesso di conoscere persone che, nella vita, hanno dovuto affrontare innumerevoli difficoltà.

    I primi giorni al GF Vip 2

    Intanto, durante il primo giorno nella casa... #GFVIP

    A post shared by Grande Fratello (@grandefratellotv) on

    Ecco dunque cosa è venuto fuori a poche ore dall’inizio del reality show. E di sicuro le sorprese non mancheranno, in questa nuova edizione. Cristiano Malgioglio ha già iniziato a sbuffare, costretto dagli eventi – la sconfitta della sua squadra durante la sfida settimanale – a restare nella stazione di Tristopoli.

    E la sua lingua tagliente, come ha dimostrato poco dopo l’ingresso dei fratelli Rodriguez, promette di fare scalpore. Intanto il pubblico inizia a dividersi nel sostenere i vari concorrenti. La più odiata, fino a questo momento? Non ci sono dubbi, è Giulia De Lellis.

    La ragazza si è presentata maluccio, commettendo una gaffe non appena entrata nella casa. Dall’esterno sono arrivate molte critiche, come quelle di Asia Nuccetelli e di Nina Moric. Resisterà alle polemiche, senza avere il suo Andrea Damante al fianco?

    Grande Fratello Vip 2017, le foto dei concorrenti