Grande Fratello Vip 2, Serena Grandi contro Corinne Clery: Spero non si infili ancora nel mio letto

Tra la ex concorrente del Grande Fratello Vip 2, Serena Grandi, e la nuova inquilina della casa più spiata d'Italia, Corinne Clery, non scorre buon sangue. Le due donne in passato hanno condiviso lo stesso uomo e l'attrice bolognese ha voluto ricordarlo al grande pubblico

da , il

    Grande Fratello Vip 2, Serena Grandi contro Corinne Clery: Spero non si infili ancora nel mio letto

    “Spero non si infili ancora nel mio letto”: ecco la stoccata di Serena Grandi a Corinne Clery che ha infiammato lo studio del reality show Mediaset ieri sera. Come annunciato ieri in giornata la sesta puntata del Grande Fratello Vip 2 ha visto l’ingresso nella casa più spiata d’Italia di tre nuovi concorrenti, Carmen Russo, Raffaello Tonon e Corinne Clery e non sono mancate le scintille.

    Serena Grandi punzecchia Corinne Clery

    Ops....Scintille #GFVIP

    A post shared by Grande Fratello (@grandefratellotv) on

    Raffaello Tonon, Carmen Russo e Corinne Clery sono ufficialmente i nuovi concorrenti del Grande Fratello Vip 2: gli inquilini della casa sembrano aver accolto di buon grado le tre new entry. Un po’ meno una ex protagonista del reality di canale 5.

    Dallo studio, infatti, Serena Grandi ha lanciato una frecciatina alla nuova arrivata Corinne Clery. “Spero che Corinne non si infili ancora nel mio letto“, ha detto la leggendaria attrice prendendo inaspettatamente la parola.

    “Lei è molto più anziana di me, quindi gli anziani non vanno offesi. Credo che il Grande Fratello abbia voluto organizzare una carrambata”, ha continuato l’ex gieffina.

    Signorini ha subito spiegato al pubblico e anche a Ilary Blasi i motivi dell’astio tra le due prime donne. Corinne e Serena sono state sposate con lo stesso uomo, Beppe Ercole, scomparso nel 2010.

    Dal matrimonio tra la Grandi ed Ercole, durato dal 1987 al 1993, nel 1989 è nato il figlio della coppia, Edoardo. Nel 2004, poi, Ercole ha sposato la Clery.

    Ma subito dopo la spiegazione di Alfonso, Serena Grandi ha voluto precisare: “Sì, ma c’è una differenza, io sono la moglie, mentre lei è la vedova“.

    “Torneremo sulla questione”, ha spiegato il direttore di “Chi” gongolando delle scintille scoppiate in studio.

    Grande Fratello Vip 2017, le foto dei concorrenti