Grande Fratello Vip 2: Simona Izzo, nessuno la sopporta

La partecipazione di Simona Izzo al Grande Fratello Vip 2 non sembra essere molto amata, in particolar modo dagli altri concorrenti. Ad appena due settimane dall’inizio del reality, la donna ha già attirato le ire della maggior parte dei partecipanti a questa edizione. Ecco quello che è successo negli scorsi giorni.

da , il

    Grande Fratello Vip 2: Simona Izzo, nessuno la sopporta

    Grande Fratello Vip 2: Simona Izzo, nessuno la sopporta. Come accaduto anche lo scorso anno, la reclusione tra le quattro mura della casa del Grande Fratello Vip 2 sta facendo crescere la tensione tra i concorrenti. A quanto pare, ci sono degli atteggiamenti davvero difficili da digerire, come quelli di Simona Izzo. La donna inizia a dare segni di cedimento, e i suoi compagni sbuffano, lamentandosi di non sopportarla più.

    Simona Izzo, la padrona di casa

    È stata la prima in assoluto a varcare la celebre soglia rossa dell’abitazione del Grande Fratello Vip 2, e forse proprio per questo motivo si è autoproclamata la padrona di casa, nonché la mamma di tutti i concorrenti che l’hanno seguita.

    Simona Izzo si è da subito atteggiata a “comandante”, all’interno del reality show, cosa che inizialmente era vista di buon occhio o quantomeno ben tollerata. Ma negli ultimi giorni qualcosa è cambiato.

    Lei e i suoi compagni d’avventura, condannati a passare la settimana presso la stazione di Tristopoli, stanno affrontando dei momenti difficili. Simona Izzo, come suo solito, ha continuato a dare ordini e a decidere cosa sia da fare e cosa no, anche in vece dei suoi compagni.

    In prima battuta, gli altri scherzavano su questa sua caratteristica, ma adesso inizia a venire a noia. Il clou è avvenuto poche ore fa, mentre Cecilia e Jeremias Rodriguez stavano amabilmente chiacchierando con Luca Onestini e Marco Predolin.

    All’improvviso Simona Izzo interrompe la loro conversazione: “L’acqua è fredda, mettete su un po’ d’acqua calda?”. Una domanda innocente, ma è stata la classica goccia che ha fatto traboccare il vaso.

    “No, io non sto capendo bene. Ho smesso di capire” – ha confessato Jeremias, presto seguito da sua sorella: “Io non voglio capire”. Luca Onestini ha aggiunto: “Io ho smesso anche di farmi delle domande ormai”.

    E alla fine è Cecilia a dare la botta finale: “Qua stiamo agli ordini, fai questo, fai quello, bacia quell’altro [facendo riferimento al bacio tra Jeremias e Carla Cruz, ndr]. Due maroni. Va bene tutto ma a lei piace comandare”.

    Simona Izzo, la nostalgia per il marito

    Simona Izzo, d’altronde, non sta nascondendo di vivere un momento di disagio. Solo qualche giorno fa ha implorato Alfonso Signorini di invitare suo marito in trasmissione: “Alfonso ti prego portami Ricky. Secondo me se lo convincono viene. Se Ricky venisse a me basterebbero cinque minuti, non è che dobbiamo fare cose…cinque minuti, per fargli un po’ di domande.

    Prima di tutto, perché non è venuto mai a gridare qua fuori? Io ho chiesto al GF: ‘È venuto mio marito a chiedervi di poter gridare ‘Simona, Simona’?’ e loro mi hanno detto di no. Allora vuol dire che non è proprio venuto, sarebbe carinissimo se lo facesse. Ricky vieni, vieni in trasmissione. Anche mio figlio Francesco, se venisse sarebbe meraviglioso. Ho una malinconia terribile”.

    Grande Fratello Vip 2017, le foto dei concorrenti