Grande Fratello Vip 2, Simona Izzo sta male in diretta: l’attacco di Predolin

Dopo Carla Cruz, Serena Grandi e Carmen di Pietro è Simona Izzo a dover abbandonare la casa del Grande Fratello Vip 2. Arrivata in studio l'attrice 64enne ha accusato un mancamento che non è bastato a contenere i duri attacchi di Marco Predolin, ammesso tra gli ex concorrenti nonostante l'espulsione

da , il

    Grande Fratello Vip 2, Simona Izzo sta male in diretta: l’attacco di Predolin

    Grande Fratello Vip 2, Simona Izzo sta male e arriva l’attacco di Predolin in diretta. Con il 64% dei voti, l’attrice e regista 64enne ha dovuto abbandonare la casa più spiata d’Italia. Arrivata nello studio del Grande Fratello Vip 2, la quarta eliminata del reality dopo Carla Cruz, Serena Grandi e Carmen di Pietro, per via dell’emozione ha accusato un mancamento. Secondo Predolin il malore è stato una finzione, proprio come il suo percorso nel reality.

    Simona Izzo è la quarta eliminata del Grande Fratello Vip 2: il malore in studio

    Nel bene e nel male, Simona Izzo è stata una dei protagonisti della seconda edizione del GF versione celebs. Come tutti i personaggi che si espongono però, la moglie di Ricky Tognazzi è stata penalizzata dal pubblico che le ha preferito Lorenzo Flaherty.

    Una volta arrivata in studio, l’emozione le ha giocato un brutto scherzo: la regista, infatti, ha avuto un malore fuori dallo studio e ha chiamato a gran voce Alfonso Signorini per farsi aiutare nel suo ingresso al cospetto di Ilary Blasi.

    Marco Predolin attacca duramente Simona Izzo in studio

    Simona Izzo poi si è accomodata ma la “serenità” è durata pochissimo. La doppiatrice ha dovuto rispondere ai duri attacchi di Predolin, espulso nella scorsa settimana, ma invitato comunque in studio ad assistere alla puntata.

    “Un conto è scontrarsi sul ring, quindi al Gf Vip. Un conto è ritrovarsi sulla vita. Lei ha recitato per tutto il tempo, io invece sono un uomo da marciapiede. Io non riesco a recitare, lei ci riesce benissimo. Lei manipolava, lei ha detto ‘Votiamo Carmen’. È ora di uscire di scena”, ha detto il conduttore tra i fischi del pubblico.

    “Ma tu non sei mai entrato in scena”, risponde la Izzo, accusata da Predolin di aver recitato anche nel fingere un malore poco prima, tanto che simula uno svenimento proprio per deriderla.

    Ricky Tognazzi su twitter contro Predolin: poi le scuse

    Le dure parole di Predolin nei confronti di Simona hanno suscitato il malcontento del marito Ricky Tognazzi.

    “Predolin è un fallito”, ha scritto il regista su Twitter, per poi chiedere scusa qualche ora dopo. “Chiedo scusa per quello che ho detto ieri notte su Predolin. Parole ingiuste dettate da rabbia e rancore”.

    Grande Fratello Vip 2017, le foto dei concorrenti