Grande Fratello Vip 2, Simone Rugiati contro la ex Carla Cruz

Simone Rugiati e Carla Cruz sono stati insieme tre anni, e poco prima dell'estate hanno deciso di dirsi addio. La loro non deve essere stata una 'rottura amichevole' a giudicare dal commento del famoso chef e volto tv in merito all'uscita della ex dalla casa del Grande Fratello Vip 2

da , il

    Grande Fratello Vip 2, Simone Rugiati contro la ex Carla Cruz

    Simone Rugiati contro la ex Carla Cruz, prima eliminata del Grande Fratello Vip 2. Lunedì scorso nel corso della secoda puntata del reality show di canale 5 è andata in scena la prima eliminazione ufficiale della seconda edizione del programma condotto da Ilary Blasi e Alfonso Signorini. Con il 46% dei voti, Carla Cruz ha dovuto abbandonare la casa del Grande Fratello Vip 2: la reazione dell’ex fidanzato famoso non è proprio da vero gentleman.

    Simone Rugiati commenta l’uscita della ex Carla Cruz dal Grande Fratello Vip 2

    Simone Rugiati e Carla Cruz sono stati insieme tre anni, e poco prima dell’estate hanno deciso di dirsi addio. La loro non deve essere stata una “rottura amichevole” a giudicare dal commento del famoso chef e volto tv su Instagram.

    La modella ecuadoregna, in nomination insieme a Ivana Mrazova, Luca Onestini, Gianluca Impastato e Ignazio Moser, ha dovuto lasciare la Casa con una percentuale davvero alta: il 46% del pubblico del reality ha votato per la sua eliminazione.

    Nemmeno il flirt con Jeremias Rodriguez, ha “salvato” la giovane dal verdetto del televoto.

    Simone Rugiati sembrava particolarmente divertito dall’uscita della ex: durante una sua Instagram Stories, ha preso l’occasione al volo per prenderla in giro. “Attenzione che stasera c’è il 46% di possibilità che diluvino figure di me*da!“, ha scritto sui social l’ex conduttore di “Tu si que vales”.

    Una battuta che fa intuire che tra i due ex i rapporti non siano per nulla sereni.

    Grande Fratello Vip 2017, le foto dei concorrenti