Grande Fratello Vip 2: sorpresa romantica per Aida Yespica

Dopo tanti giorni di reclusione, lontano da amici e familiari, ecco arrivare una bellissima sorpresa per Aida Yespica, una delle protagoniste più amate del Grande Fratello Vip 2. La bellissima showgirl venezuelana ha ricevuto un romantico messaggio da parte del suo fidanzato, l’imprenditore Giuseppe Lama.

da , il

    Grande Fratello Vip 2: sorpresa romantica per Aida Yespica

    Grande Fratello Vip 2: sorpresa romantica per Aida Yespica. Sono più di tre settimane che è reclusa nella casa del Grande Fratello Vip 2, assieme agli altri concorrenti. Per Aida Yespica deve essere dura stare lontana per così tanto tempo dal suo nuovo compagno, eppure non le resta altra scelta. Però qualche ora fa è arrivata una magnifica sorpresa per lei, proprio dal fidanzato Giuseppe.

    GF Vip 2: Aida Yespica e il messaggio del fidanzato

    Un aereo per #aidayespica ❤️ #grande #fratello #vip #gfvip

    A post shared by 24h Grande Fratello Vip (@24hgrandefratellovip) on

    E anche quest’anno è arrivato il primo messaggio aereo. La fortunata destinataria della dedica è Aida Yespica, che si è commossa tantissimo per le dolci parole del suo fidanzato, Giuseppe Lama.

    Nel pomeriggio di mercoledì 27 settembre 2017, un aereo ha solcato i cieli di Cinecittà, dove si trova la casa del Grande Fratello Vip 2. Dalla coda, ecco fuoriuscire uno striscione, con un messaggio molto speciale.

    “Peste ooh, ora mi vedi? Sono sempre con te. Te quiero”. Aida, chiamata in giardino dai suoi compagni d’avventura, si è precipitata fuori e ha letto commossa le parole a lei dedicate. Le lacrime naturalmente non si sono fatte attendere.

    “Anche io te quiero mucho! Voglio vederlo! Ho la pelle d’oca” – ha esclamato con entusiasmo la showgirl venezuelana. E pensare che fino a qualche tempo fa Aida pensava di essere una donna proprio sfortunata in amore…

    Aida Yespica e Giuseppe Lama

    I due stanno insieme da pochissimo tempo. La scorsa primavera 2017 infatti Aida era fidanzata con Enrico Romeo, e già si parlava di matrimonio. Poi è arrivata la notizia della loro rottura, con le incredibili rivelazioni della showgirl in merito al suo rapporto con l’ex fidanzato.

    La Yespica credeva di non avere speranza di trovare l’uomo perfetto, e invece durante le sue vacanze a Ibiza è scattato il colpo di fulmine. Lui è Giuseppe Lama, chiamato Geppy, imprenditore napoletano di 30 anni.

    Tra i due è vero amore, lo si capisce bene dall’intesa che mostrano anche quando sono così distanti. Qualche giorno fa Giuseppe aveva lasciato un videomessaggio per Aida: “Volevo dirti che ti guardo sempre e ti penso. Sono fiero di te e di come ti stai comportando. Io sto bene ed è tutto tranquillo. Sono qui ad aspettarti, un bacio”.

    La Yespica è felice di aver trovato un uomo come lui. In passato aveva poca fiducia nel sesso maschile, ma adesso sembra aver cambiato idea. “Tanti anni fa ero infedele perché lo sapevo che gli uomini sono degli str***i. Adesso invece non è più così. Non mi piace dire le bugie, non ci riesco” – ha rivelato ai suoi coinquilini.

    Aida Yespica, le foto della showgirl