Grande Fratello Vip 2, stasera la finale: le ultime news

Dopo 85 giorni e 2000 ore di diretta, stasera si chiuderà il sipario sulla seconda edizione del Grande Fratello Vip. Chi vincerà il fortunato reality show di canale 5 tra Aida Yespica, Daniele Bossari, Giulia De Lellis, Ivana Mrazova, Luca Onestini e Raffaello Tonon?

da , il

    Grande Fratello Vip 2, stasera la finale: le ultime news

    Stasera la finale del Grande Fratello Vip 2: ecco le ultime news e anticipazioni sul reality show condotto da Ilary Blasi e la partecipazione di Alfonso Signorini, giunto all’appuntamento finale della seconda stagione. Ne sono successe di cose dallo scorso 11 settembre quando un gruppo di vip è entrato nella casa più spiata d’Italia per la seconda edizione del Grande Fratello Vip. Dopo quasi tre mesi scopriremo chi tra i sei finalisti si aggiudicherà i 100mila euro del montepremi.

    Grande Fratello Vip 2, la finale: chi vincerà?

    #lafinale #gfvip #prove #live #grandefratello #roma

    A post shared by Gabriele Parpiglia (@gabrieleparpiglia) on

    Aida Yespica, Daniele Bossari, Giulia De Lellis, Ivana Mrazova, Luca Onestini e Raffaello Tonon: tra questi sei vip si nasconde il nome del vincitore della seconda edizione del Grande Fratello versione celebs che verrà decretato stasera in una puntata ricca di sorprese e colpi di scena.

    I giornali danno per scontata la vittoria di Daniele Bossari, che ha conquistato il pubblico con il racconto del suo periodo buio e la lotta contro l’alcolismo conclusa con la rinascita grazie al reality e la proposta di matrimonio in diretta tv alla compagna Filippa Lagerback.

    Il web invece punta tutto su Giulia De Lellis, prima finalista ufficiale del programma, che può fare affidamento sulle sue tantissime followers che l’hanno sempre sostenuta in tutto il suo percorso.

    Anche Ivana Mrazova, che può contare sul sostegno di Alfonso Signorini, e Luca Onestini, molto amato dal pubblico di Uomini e Donne ma non solo hanno una speranza di portare a casa i 100 mila euro messi in palio.

    Grande Fratello Vip 2, la finale: Belen Rodriguez ci sarà?

    Presenti in studio tutti gli eliminati del reality: occhi puntati su Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, la cui love story sembra andare a gonfie vele e Cristiano Malgioglio, vincitore morale del GF Vip 2.

    Mentre nei giorni scorsi veniva data per scontata la partecipazione di Belen Rodriguez nella finalissima, sembra che lo scoop di Chi si sia rivelato infondato.

    Gabriele Parpiglia, noto giornalista del rotocalco e autore del GF Vip 2, ha fatto sapere che la showgirl “non sarà ospite, è stato un errore di battitura del giornale. Spiegheremo sul prossimo numero di Chi”.

    Grande Fratello Vip 2017, le foto dei concorrenti