Grande Fratello Vip 2, vince Daniele Bossari

Come da pronostici è Daniele Bossari a trionfare nella seconda edizione del Grande Fratello Vip. Dopo aver battuto al televoto tutti gli altri finalisti, il conduttore milanese è stato incoronato in studio tra gli applausi del pubblico e in un modo davvero speciale: un bacio sulle labbra della conduttrice Ilary Blasi

da , il

    Grande Fratello Vip 2, vince Daniele Bossari

    Daniele Bossari vince il Grande Fratello Vip 2! Dopo 85 giorni, poco fa si è chiuso il sipario sulla seconda edizione del reality show condotto da Ilary Blasi e Alfonso Signorini e come da pronostici, è stato il conduttore milanese a conquistare l’ambita medaglia d’oro. Dopo aver battuto al televoto Aida Yespica e la sua “rivale” più accreditata Giulia De Lellis, Daniele Bossari ha avuto la meglio anche su Ivana Mrazova e Luca Onestini.

    Daniele Bossari vince il Grande Fratello Vip 2

    Il pubblico ha deciso di premiare il percorso di rinascita di Daniele Bossari: la sua esperienza nella casa più spiata d’Italia è stata memorabile e non poteva concludersi in maniera differente.

    Il 43enne si è mostrato senza filitri non nascondendo le sue fragilità e raccontandosi a cuore aperto: dalla crisi lavorativa a quella personale, segnata dalla battaglia contro l’alcol.

    Bossari ha portato in tv anche i valori dell’amicizia, della lealtà e dell’amore per la compagna Filippa Lagerback: la sua proposta di matrimonio rimarrà negli annali della storia dei reality.

    Giulia conclude qui la sua avventura e deve lasciare definitivamente la casa di #GFVIP.

    A post shared by Grande Fratello (@grandefratellotv) on

    Nel reality dei record, Daniele ha mostrato la sua integrità e coerenza fino all’ultimo, anche quando ha deciso di nominare Giulia De Lellis, uno dei concorrenti più forti, sapendo che gli altri finalisti avrebbero fatto il suo nome. Lo scontro con l’influencer è stata una finalissima anticipata, che ha decretato proprio il trionfo di Daniele Bossari e della sua “verità”.

    Dopo l’uscita di Ivana, Bossari si è scontrato contro l’amico Luca Onestini e ha conquistato la meritata vittoria, il montepremi di 100mila euro e il bacio di Ilary Blasi, ma la conquista più grande rimane la sua “rinascita” e l’amore della sua famiglia, la figlia Stella e la sua Filippa.

    Daniele Bossari e Filippa Lagerback, le foto della coppia