Grande Fratello Vip 2017: i primi concorrenti certi del reality

Il Grande Fratello Vip 2017 è alle porte e il suo cast è quasi ultimato. Ecco i primi nove concorrenti dati per certi della seconda edizione del reality condotto da Ilary Blasi e Alfonso Signorini: da Cristiano Malgioglio a Aida Yespica passando per i fratelli di Belen Rodriguez, Cecilia e Jeremias

da , il

    Grande Fratello Vip 2017: i primi concorrenti certi del reality

    Grande Fratello Vip 2017: ecco i primi concorrenti dati per certi del reality! Il programma arriverà in tv tra poco più di un mese, quindi è verosimile pensare che il cast sia già ben che ultimato. Dopo tante indiscrezioni, arriva l’informatissimo Dagospia a mettere qualche punto saldo, svelando il nome di nove concorrenti del Grande Fratello versione celebs condotto ancora una volta da Ilary Blasi e Alfonso Signorini.

    Dopo tanti rumors sui protagonisti del GF VIP 2, sembrano esserci i primi nomi definitivi.

    Grande Fratello Vip: nel cast Jeremias e Cecilia Rodriguez

    Confermata l’indiscrezione delle scorse settimane: Jeremias Rodriguez sarà nel cast della seconda edizione del reality Mediaset ma non sarà solo. Con lui la sorellina Cecilia, ex naufraga dell’Isola dei Famosi.

    I due si stanno godendo le vacanze a Ibiza in compagnia della loro celebre sorella Belen prima di entrare nella casa più spiata d’Italia.

    Grande Fratello Vip: nel cast Cristiano Malgioglio, Simona Izzo e Serena Grandi

    Ormai data al 100% la presenza di Cristiano Malgioglio: a fargli compagnia le attrici Simona Izzo e Serena Grandi, due volti leggendari del cinema italiano.

    Grande Fratello Vip: nel cast Aida Yespica e Carmen Di Pietro

    Direttamente dall’Isola dei Famosi sono in arrivo anche Aida Yespica e Carmen Di Pietro. Entrambe, insieme, hanno partecipato al reality esattamente 13 anni fa.

    Aida, dovrà quindi separarsi per qualche settimana dal suo nuovo fidanzato, l’imprenditore napoletano con cui è stata paparazzata nei giorni scorsi.

    Grande Fratello Vip: nel cast Giulia De Lellis e Rosa Perrotta

    Dall’universo Uomini e Donne, ci sarà Giulia De Lellis, fidanzata di Andrea Damante e la bellissima tronista Rosa Perrotta, compagna di Pietro Tartaglione.

    Dolcetto o scherzetto?