Grande Fratello Vip 2017: news sui concorrenti della prossima edizione

C’è grande attesa per la seconda edizione del Grande Fratello Vip, in onda il prossimo autunno. A condurre sarà ancora una volta la bellissima Ilary Blasi, affiancata da Alfonso Signorini come opinionista. Ma quali saranno i concorrenti che verranno spiati 24 ore su 24 dalle telecamere all’interno della casa?

da , il

    Grande Fratello Vip 2017: news sui concorrenti della prossima edizione

    Grande Fratello Vip 2017: news sui concorrenti della prossima edizione. Non ci sono ancora certezze in merito ai prossimi protagonisti della seconda edizione del Grande Fratello Vip, il reality show dedicato alle celebrità. Per il momento solo indiscrezioni che circolano sul web, e che di tanto in tanto vengono smentite. Ecco quali sono attualmente i nomi più quotati per prendere parte al programma di Canale 5.

    Grande Fratello Vip 2017, Alberico Lemme e Cristiano Malgioglio

    A post shared by Lemme Alberico (@dr.lemme) on

    Proseguono i gossip su coloro che, tra qualche settimana, varcheranno la celebre porta rossa della casa del Grande Fratello Vip. A darci qualche notizia in più è l’agenzia Lapresse, che rivela in anteprima uno scoop. Pare che Alberico Lemme, il celebre dietologo dei vip spesso al centro della polemica, abbia già firmato.

    Una visita da #chanel guardare l'eleganza e poi uscire senza comperare niente. Kiss

    A post shared by Cristiano Malgioglio (@cristianomalgioglioreal) on

    Un’altra indiscrezione è invece quella lanciata dal settimanale “Chi”, in edicola in questi giorni, che dà quasi per certa la partecipazione di Cristiano Malgioglio. Pare che la redazione del GF Vip si sia messa in contatto con lui, ma le condizioni dettate dal cantante sarebbero molto limitative.

    Chi ci sarà nel cast del Grande Fratello Vip 2017?

    Ma sono tanti altri i nomi dei possibili concorrenti del reality di Canale 5. Si parla ad esempio di Aida Yespica, che ha da poco chiuso la sua relazione con Enrico Romeo e potrebbe aver voglia di cambiare aria e rimettersi in gioco.

    Sono sempre più frequenti le voci sulla possibile presenza dei due Rodriguez, Cecilia e Jeremias – i meno conosciuti fratelli della bellissima showgirl argentina Belen. E ancora l’ex tronista Rosa Perrotta, che potrebbe entrare in coppia con il suo fidanzato Pietro Tartaglione.

    Diverse settimane fa infine si era data per certa la presenza di Cecilia Capriotti, come anche quella di due delle sorelle Buccino – in particolare Cristina e Maria Teresa. Avranno già confermato la loro partecipazione?

    Quando va in onda la nuova edizione del Grande Fratello Vip?

    Se il cast del Grande Fratello Vip 2017 sembra essere ancora tutto in via di definizione, non ci sono invece dubbi sulla conduzione. Ilary Blasi si è aggiudicata il timone di questa seconda edizione del reality, e sarà affiancata da Alfonso Signorini in veste di opinionista.

    Il GF Vip tornerà in onda sui nostri schermi questo autunno, probabilmente già a partire dalla seconda settimana di settembre. Come sempre, naturalmente, su Canale 5.