Grande Fratello Vip 2 al via: annunciati tutti i concorrenti

Dopo settimane di indiscrezioni, ecco arrivare finalmente la lista definitiva delle celebs che a settembre varcheranno la soglia della casa più spiata d'Italia. Il Grande Fratello Vip scalda i motori ed è pronto a conquistare il grande pubblico

da , il

    Grande Fratello Vip al via: annunciati tutti i concorrenti della seconda edizione del fortunato reality! Dopo settimane di indiscrezioni, ecco arrivare finalmente la lista definitiva delle celebs che a settembre varcheranno la soglia della casa più spiata d’Italia. Se Cristiano Malgioglio e Aida Yespica erano già dati per certi, spuntano nuovi nomi come il modello Stefano Sala, ex marito di Dayane Mello, Marco Predolin e Daniele Bossari. Ecco il cast completo del Grande Fratello versione vip!

    Grande Fratello Vip: il cast femminile

    Dopo tante voci e supposizioni, ci pensa il settimanale Chi a svelare in anteprima il cast del GF Vip 2, condotto anche quest’anno da Ilary Blasi e Alfonso Signorini.

    Tra le donne delle spettacolo che parteciperanno al reality, Carmen Di Pietro, la conturbante ereditiera Elettra “Miura” Lamborghini, ma anche le “confermatissime” Simona Izzo, Serena Grandi e la fidanzata di Andrea Damante, Giulia De Lellis.

    A completare la “quota rosa”, la pallavolista Veronica Angeloni, la showgirl Aida Yespica e Cecilia Rodriguez, che entrerà in coppia con il fratello Jeremias. A loro potrebbe aggiungersi all’ultimo momento anche l’ex tronista Rosa Perrotta, al momento però non confermata.

    Grande Fratello Vip: il cast maschile

    Chi saranno invece i maschietti della Casa? Stefano Sala, ex marito di Dayane Mello e recentemente avvistato vicino a Barbara D’Urso, e il tronista Luca Onestini.

    Spazio anche per Ignazio Moser, figlio del campione di ciclismo Francesco, Marco Predolin, Daniele Bossari e il comico di “Colorado” Gianluca Impastato.

    Tra i più attesi, Ivan Cattaneo, nonostante la sua recente smentita, e l’amatissimo Cristiano Malgioglio.