Grande Fratello Vip 2 al via: i messaggi degli ex concorrenti

A poche ore dalla messa in onda della seconda edizione del Grande Fratello Vip, ecco arrivare i messaggi social di alcuni degli ex inquilini della Casa più spiata d'italia che passano così ufficialmente il testimone

da , il

    Grande Fratello Vip 2 al via: i messaggi degli ex concorrenti

    Grande Fratello Vip al via: ecco i messaggi degli ex concorrenti per i nuovi partecipanti del fortunato reality di canale 5! Ormai mancano solo una manciata di ore alla prima serata del Grande Fratello Vip 2 e la febbre tra gli appassionati del genere è già alle stelle. Anche gli ex inquilini, Elenoire Casalegno e Stefano Bettarini hanno voluto ricordare sui social la loro esperienza nella Casa più spiata d’Italia.

    I concorrenti del GF Vip 2 sono da ieri in “isolamento” in un albergo romano e prima di dire addio alla realtà hanno voluto salutare i followers su Instagram.

    Sempre sui social sono arrivati i pensieri di due protagonisti della scorsa edizione del programma condotto da Ilary Blasi e Alfonso Signorini.

    Stefano Bettarini su Instagram: il messaggio per il Grande Fratello Vip 2

    Stefano Bettarini è stato uno dei personaggi più discussi e chiacchierati della prima edizione del Grande Fratello versione celebs, soprattutto per le dichiarazioni non molto adatte ad un programma di prima serata riferite al gentil sesso e alla sua ex moglie Simona Ventura.

    Il Betta però ha un buon ricordo della sua esperienza nella “Casa” e ha voluto dedicare un messaggio alle ai 15 “famosi” del GF Vip 2 che stasera varcheranno la soglia della Casa più spiata d’Italia.

    “Stasera si riapre quella porta rossa che un anno fa ho chiuso alle mie spalle ed inevitabilmente mi ritrovo a pensare al momento in cui l’ho varcata”, scrive l’ex calciatore, postando un suo scatto nella Casa.

    “Quattro mura, nessun affetto, nessuna percezione dal mondo esterno, nessun punto di riferimento. Te, te stesso e qualche compagno di viaggio più o meno sconosciuto. Un viaggio interiore compiuto in condizioni critiche e sempre sotto i riflettori, nessuna recita, nessuna delle maschere che si possono indossare nella vita di tutti i giorni, nessuna difesa”, continua poi l’ex di Simona Ventura, ora felice al fianco della stilista Nicoletta Larini.

    “Non puoi che uscirne consapevole di chi sei, con i tuoi limiti e con i tuoi punti di forza ma sicuramente tu. Un grande in bocca al lupo ai nuovi viaggiatori”, conclude infine, con un in bocca al lupo per i nuovi inquilini.

    Elenoire Casalegno su Instagram parla del Grande Fratello Vip

    La sua lite per il “colapasta” contro Valeria Marini è stato uno dei momenti iconici della scorsa edizione del GF VIP.

    Elenoire Casalegno ha molto a cuore la sua esperienza nella Casa che definisce un “viaggio alla ricerca di se stessi”.

    “Un anno fa…una partenza col botto! Un’esperienza indimenticabile, irripetibile (bene che sia così); un percorso pregno di emozioni, una sfida contro i propri limiti. Non c’è “viaggio” migliore se non quello alla scoperta di se stessi”, scrive la showgirl che quest’estate ha ritrovato il sorriso al fianco di Marcello Corso, 37 anni, proprietario di un locale di Formentera.

    “Per molti sarà solo un tracciato professionale, ma chi vorrà scavare nello strato più profondo della propria anima, avrà la possibilità di ritornare a casa con una maggiore consapevolezza. Ecco, a tutti loro, auguro un buon viaggio”, conclude infine Elenoire.

    Grande Fratello Vip 2: il cast

    Oltre ai confermatissimi fratelli Rodriguez, nel cast del Grande Fratello Vip 2017 troveranno spazio anche Cristiano Malgioglio, Simona Izzo, Aida Yespica, Gianluca Impastato, Stefano Sala, Serena Grandi, Marco Predolin, Giulia De Lellis, Daniele Bossari, Carmen Di Pietro, Elettra Lamborghini, Veronica Angeloni e Ignazio Moser.

    Grande Fratello Vip 2017, le foto dei concorrenti