Grande Fratello Vip 2 al via: Ilary Blasi e Alfonso Signorini già in studio

Manca ormai pochissimo all'inizio della seconda edizione del Grande Fratello Vip e i suoi protagonisti sono già al lavoro. Ilary Blasi e Alfonso sono già in studio mentre i concorrenti stanno registrando le clip di presentazione

da , il

    Grande Fratello Vip 2 al via: Ilary Blasi e Alfonso Signorini già in studio

    Grande Fratello Vip al via: Ilary Blasi e Alfonso Signorini sono già in studio e pronti a dare il via al reality dell’autunno di canale 5. Manca ormai pochissimo all’inizio della seconda edizione del Grande Fratello versione celebrity e i suoi protagonisti sono già al lavoro. Come mostrato dall’account Instagram del giornalista di Chi Gabriele Parpiglia, la moglie di Totti e il suo staff sono già operartivi. In questi giorni si stanno registrando le clip di presentazione del cast e qualche anticipazione arriva proprio dagli account social del GF Vip 2.

    Grande Fratello Vip: Ilary e Alfonso al lavoro

    Tutto è ormai pronto alla riapertura della famosissima porta rossa: il Grande Fratello Vip sta per tornare in prima serata su Canale 5 con al timone Ilary Blasy e il suo braccio destro Alfonso Signorini.

    Per loro le vacanze sono un lontano ricordo: come si vede dalle foto postate sui social da Parpiglia, i due sono già al lavoro e sono più carichi che mai.

    I primi indizi sui concorrenti

    Trucco e microfoni... anche oggi gli shooting di #GFVIP continuano!

    A post shared by Grande Fratello (@grandefratellotv) on

    Anche se ormai i nomi dei concorrenti sono sulla bocca di tutti, l’account ufficiale di Instagram della trasmissione gioca a “Indovina Chi?” e mostra alcuni “dettagli” dei protagonisti del reality.

    A chi appartengono queste bellissime gambe? I fan sembrano non avere dubbi: sono di Cecilia Rodriguez.

    Grande Fratello Vip 2017: i concorrenti

    Oltre ai confermatissimi fratelli Rodriguez e a Simona Izzo, che ha ammesso di aver deciso di partecipare al reality per mantenere i suoi nipoti, nel cast del Grande Fratello Vip 2017 troveranno spazio anche Cristiano Malgioglio, Aida Yespica, Gianluca Impastato, Stefano Sala, Serena Grandi, Luca Onestini, Marco Predolin, Giulia De Lellis, Daniele Bossari, Carmen Di Pietro, Elettra Lamborghini, Veronica Angeloni e Ignazio Moser.