Grande Fratello Vip: Antonella Mosetti e Gennaro Salerno non si sono lasciati [FOTO]

da , il

    Antonella Mosetti del Grande Fratello Vip 1 e il suo compagno Gennaro Salerno si sono lasciati? Amore finito per la mamma vip di Asia e il giovane e aitante pr napoletano? La loro storia d’amore sbocciata in estate durante le vacanze in Sardegna è davvero giunta al capolinea? Il rumor era stato diffuso qualche giorno fa dal settimanale di gossip Chi. “Al suo ingresso nella Casa – si leggeva sulla rivista diretta da Alfonso Signorini -, una settimana dopo l’eliminazione, Pamela Prati ha sussurrato ad Antonella Mosetti che il suo Gennaro l’aveva lasciata. Antonella, ora eliminata, ha scoperto che era vero. Gennaro non ha affatto gradito il suo comportamento con Bettarini sotto il piumone e ha deciso di dire basta”. La smentita non si è fatta attendere.

    In primis l’ex showgirl di Non è la Rai ha smentito questo pettegolezzo, commentando l’ultima foto pubblicata dal suo fidanzato su Instagram con le seguenti parole: “My only love”.

    GUARDA LE FOTO DELLE RAGAZZE DI NON E’ LA RAI, IERI E OGGI

    Gennaro Salerno su Instagram, la dedica romantica della fidanzata Antonella Mosetti

    Sabato scorso Antonella Mosetti è stata ospite nel salotto tv di Silvia Toffanin, Verissimo. La showgirl ha rivelato di essere innamorata pazza del suo principe azzurro napoletano. Si è poi soffermata sulla sua esperienza nella Casa del Grande Fratello Vip 2016 e ha dichiarato: “Stavo così male nella casa, ero così sofferente che il gioco non valeva più la candela. Spero che con Gennaro vada tutto bene. E’ molto educato e un signore”.

    Ragazze continuate a seguirci per essere sempre informate e aggiornate sulla vita pubblica e privata dei concorrenti del GF Vip 2016 e degli altri vip del jet set nazionale e internazionale!