Grande Fratello Vip 2, concorrenti in isolamento: l’addio sui social

Ormai è tutto pronto per la prima serata del Grande Fratello Vip 2: Ilary Blasi e Alfonso Signorini con il loro staff stanno preparando gli ultimi dettagli del grande debutto di stasera. I concorrenti sono da ieri in 'isolamento' in un albergo romano e prima di dire addio alla realtà hanno voluto salutare i loro followers sui social

da , il

    Grande Fratello Vip 2, concorrenti in isolamento: l’addio sui social

    Grande Fratello Vip, concorrenti in isolamento: ecco l’addio sui social dei protagonisti della seconda edizione del reality di canale 5! Ormai è tutto pronto per la prima serata del Grande Fratello Vip 2: Ilary Blasi e Alfonso Signorini con il loro staff stanno preparando gli ultimi dettagli del grande debutto di stasera. I partecipanti al fortunato reality sono da ieri in “isolamento” in un albergo romano e prima di dire addio alla realtà hanno voluto salutare i followers sui social.

    Dopo settimane di indiscrezioni, ipotesi e smentite, solo pochi giorni fa è arrivata finalmente la lista definitiva delle 15 celebs che stasera varcheranno la soglia della casa più spiata d’Italia. Svelate le carte, sono stati rilasciati i primi video ufficiali dei concorrenti e le loro prime dichiarazioni.

    Grande Fratello Vip: il cast in isolamento

    Tutti i concorrenti nella giornata di ieri hanno salutato i loro cari consapevoli che potrebbero non rivederli per 11 settimane.

    Oltre agli addii a porte chiuse, come immaginiamo tra Simona Izzo, che ha ammesso di aver accettato l’offerta di Mediaset per motivi economici e l’amato marito Ricky Tognazzi, oppure tra Aida Yespica e il suo nuovo fidanzato, tanti anche gli “arrivederci social”, come quello di Cristiano Malgioglio in cui esprime tutte le sue “ansie e incertezze” in merito all’isolamento forzato.

    Giulia De Lellis entra nella Casa: il messaggio social

    Giulia De Lellis ha voluto salutare i fan con uno dei suoi “scatti preferiti di quest’estate”.

    “Sono felice.. Felice di voi, delle mie nuove avventure, della mia storia. Sono orgogliosa di chi ho al mio fianco. Sono felice di una cosa in particolare però: è cambiato tanto, forse tutto ma io mai. Io sono sempre io!”, scrive su Instagram la fidanzata di Andrea Damante. “E questa per me è la gioia più grande che per l’ennesima volta condividerò con voi, che potrete gustarvi lo spettacolo. Quindi gente .. siate felici per me, e se proprio non riuscite, vi capirò .. Buona visione”.

    Grande Fratello Vip: il saluto di Daniele Bossari

    Baciarsi alla stazione, come è romantico. Buon viaggio amore mio! ❤️#TeamBoss

    A post shared by Filippa Lagerback (@filippalagerback) on

    Anche Daniele Bossari stasera varcherà la fantomatica Porta Rossa. E se il conduttore ha voluto fare una citazione ben augurante per la sua nuova avventura (“il vero cambiamento, la vera rivoluzione, avviene abbandonando il noto per l’ignoto”), la moglie Filippa Lagerback ha optato per una foto romantica, proprio come la dedica. “Baciarsi alla stazione, come è romantico. Buon viaggio amore mio”, ha scritto la valletta di “Che tempo che fa”.

    Grande Fratello Vip: l’addio social dei fratelli Rodriguez

    •JUNTOS• feliz y más fuerte que nunca... #hastapronto @chechurodriguez_real

    A post shared by Jeremias G Rodriguez (@jeremiasgr) on

    L’unione fa la forza. Proprio su questo punteranno Jeremias e Cecilia Rodriguez, fratelli della più celebre Belen.

    Nonostante le frecciatine di Alfonso Signorini, sono pronti a entrare nella Casa e scelgono di postare la stessa immagine per marcare il loro ingresso di stasera: uno scatto di loro due da piccoli, a sottolineare che nella Casa potranno contare uno sull’affetto dell’altro.

    Grande Fratello Vip 2: il cast

    Oltre ai confermatissimi fratelli Rodriguez, nel cast del Grande Fratello Vip 2017 troveranno spazio anche Cristiano Malgioglio, Simona Izzo, Aida Yespica, Gianluca Impastato, Stefano Sala, Serena Grandi, Marco Predolin, Giulia De Lellis, Daniele Bossari, Carmen Di Pietro, Elettra Lamborghini, Veronica Angeloni e Ignazio Moser.

    Grande Fratello Vip 2017, le foto dei concorrenti