Grande Fratello Vip, Costantino Vitagliano attacca Stefano Bettarini: Non è un uomo [FOTO]

da , il

    Grande Fratello Vip, Costantino Vitagliano attacca Stefano Bettarini: Non è un uomo [FOTO]

    Il Grande Fratello Vip è sempre al centro di aspre e durissime polemiche per l’affaire Russo-Bettarini. Lunedì scorso il pugile, attore e agente di polizia penitenziaria Clemente Russo è stato squalificato dal GF Vip a causa delle sue frasi misogine e omofobe. L’ex calciatore della Sampdoria e della Fiorentina Stefano Bettarini è stato graziato dagli autori del famoso e popolare reality show di Canale 5, scatenando l’ira del popolo del web e di numerosi personaggi famosi del jet set nazionale. Ora si è schierato pubblicamente contro l’ex marito della star tv Simona Ventura anche il primo eliminato del GF Vip 1, Costantino Vitagliano. Il re incontrastato dei tronisti di Uomini e Donne ha rilasciato dichiarazioni al vetriolo nei confronti dell’ex difensore della Nazionale italiana di calcio al settimanale di gossip Chi.

    Una settimana fa Stefano Bettarini ha confessato di aver tradito l’ex moglie con almeno 62 donne, tra cui Antonella Mosetti, Sara Varone e Alessia Mancini. Simona Ventura e Sara Varone hanno querelato Stefano Bettarini e hanno preferito non rilasciare nessuna dichiarazione o commento ufficiale sulla scottante questione. Clemente Russo dopo l’espulsione ha chiesto scusa a SuperSimo e a tutte le donne in diretta tv e sui social.

    Il Codacons ha chiesto l’espulsione anche dell’ex calciatore: “La cacciata di Clemente Russo e la spiegazione secondo cui i concorrenti sanno di essere ripresi 24 ore su 24 non basta a cancellare quanto accaduto – ha dichiarato il presidente dell’associazione Carlo Rienzi – La produzione avrebbe dovuto eliminare dal GF Vip anche Stefano Bettarini, che con il suo triste elenco di conquiste sessuali ha dato uno squallido esempio di becero maschilismo, attraverso un atteggiamento gravemente diseducativo per i più giovani”.

    Anche Costantino ha invocato l’espulsione di Stefano. “Io, da subito, ho detto che non è un uomo – ha affermato Vitagliano a Chi – Nemmeno io ai vecchi tempi sarei stato così pirla in tv. Come può andare in giro dopo quello che ha detto sulla ex moglie e di conseguenza offendendo i suoi figli? Ho letto una petizione su internet per sbatterlo fuori. Sarebbe giusto”.

    Selvaggia Lucarelli ha espresso la sua opinione sull’eliminazione di Russo e sulla “grazia” concessa a Bettarini sul suo profilo Facebook: “Bettarini non è uscito perché non è un cane sciolto come Russo della cui sorte lì dentro non frega nulla a nessuno. Ha le spalle coperte. Probabilmente era stato anche avvisato e sapeva di dover chiedere scusa e fare pippa. Conoscendo il tipo, non imbeccato, avrebbe alzato la cresta che non ha, ma queste sono supposizioni”. Per poi aggiungere: “La Ventura e i suoi figli stanno subendo una pornografia dei loro affari familiari abbastanza indecente. È evidente che la Ventura lì stia un po’ sulle palle a tutti perché nessuno la tutela. Avrei voluto vedere se questi attacchi fossero arrivati alla D’Urso o alla De Filippi. Bettarini sarebbe stato evirato in diretta e si sarebbe taciuto tutto. Si è chiesto scusa alla Ventura e poi s’è mandato in onda non l’attacco subito, ma ulteriori sputtanamenti ad opera del solito ex marito. Lei vuole soldi, lei non vuole che faccia la TV e così via. Il tutto senza contraddittorio, quindi che sia vero o no, si è tentato di far passare lui per vittima di una stronza. Della serie: Ok, lui è stato un guascone, ma non sapete chi sia lei…. Anche la possibilità di fargli fare il monologhetto a mo’ di supercazzola sul suo essere babbo è stato pietoso. Tra l’altro, non ha saputo neppure dire tre frasi di senso compiuto”.

    L’ex calciatore della Samp ha ammesso tutte le sue colpe e ha poi rivelato ad alcuni coinquilini della Casa del Grande Fratello Vip: “Qui dentro ti si abbassano le difese e ti guardi dentro. Io non ho mai pianto quanto ho pianto qui dentro, però qui ti aiuta a buttare tutto fuori”.

    E voi cosa ne pensate di tutta questa vicenda? Siete a favore o contro l’eliminazione di Bettarini?