Grande Fratello Vip, Ivan Cattaneo dice no: Erano disposti a pagarmi a peso d’oro

La seconda edizione del Grande Fratello Vip è ormai alle porte e continuano ad affiorare news sul suo attesissimo cast. Se è data per certa la presenza di Cristiano Malgioglio e Aida Yespica, quel che è certo è che Ivan Cattaneo non entrerà nella casa più spiata d'Italia nonostante Mediaset fosse disposta a 'pagarlo a peso d'oro'

da , il

    Grande Fratello Vip, Ivan Cattaneo dice no: Erano disposti a pagarmi a peso d’oro

    “Erano disposti a pagarmi a peso d’oro”, ha svelato Ivan Cattaneo in merito alla sua partecipazione al Grande Fratello Vip. Il reality di canale 5 arriverà in tv tra poco più di un mese, e continuano ad affiorare news sul suo attesissimo cast. Se è data per certa la presenza di Cristiano Malgioglio e Aida Yespica, quel che è certo è che Ivan Cattaneo non farà parte della combriccola del Grande Fratello versione celebs. Il cantante ha amesso di non aver accettato la proposta di Mediaset nonostante l’ingente offerta economica.

    Grande Fratello Vip: Ivan Cattaneo non ci sarà

    Manca davvero poco all’inizio della seconda edizione del Grande Fratello Vip e il cast è quasi al completo. Dopo aver scoperto i primi nove concorrenti dati per certo, ecco la notizia del rifiuto di un artista fortemente voluto da Canale 5.

    Dopo diverse indiscrezioni, Ivan Cattaneo ha deciso di scrivere un lungo post su Facebook per smentire la sua partecipazione nella casa più spiata d’Italia.

    Nello sfogo social, l’artista ha ammesso di aver incontrato la redazione e la produzione del programma, a cui riserva solo bella parole, ma di aver poi deciso di declinare l’offerta.

    “Sono stati affascinati dalla mia indole istrionica al punto da volermi a tutti i costi”, ha spiegato il cantante. “Erano disposti a pagarmi a peso d’oro, credetemi”, ha rivelato ai suoi fan.

    Dopo grandi riflessioni, ha però capito che non avrebbe retto due mesi e mezzo senza la possibilità di suonare la sua chitarra e dipingere. “La mia privacy, la mia arte e il mio equilibrio mentale non avevano prezzo” ha chiosato il cantante.

    Grande Fratello Vip: nel cast Jeremias e Cecilia Rodriguez

    Se Ivan Cattaneo non ci sarà, sembra confermata l’indiscrezione delle scorse settimane: Jeremias Rodriguez sarà nel cast della seconda edizione del reality Mediaset ma non sarà solo. Con lui la sorellina Cecilia, ex naufraga dell’Isola dei Famosi.

    I due si stanno godendo le vacanze a Ibiza in compagnia della loro celebre sorella Belen prima di entrare nella casa più spiata d’Italia.

    Grande Fratello Vip: nel cast Cristiano Malgioglio, Simona Izzo e Serena Grandi

    Ormai data al 100% la presenza di Cristiano Malgioglio: a fargli compagnia le attrici Simona Izzo e Serena Grandi, due volti leggendari del cinema italiano.

    Grande Fratello Vip: nel cast Aida Yespica e Carmen Di Pietro

    Direttamente dall’Isola dei Famosi sono in arrivo anche Aida Yespica e Carmen Di Pietro. Entrambe, insieme, hanno partecipato al reality esattamente 13 anni fa.

    Aida, dovrà quindi separarsi per qualche settimana dal suo nuovo fidanzato, l’imprenditore napoletano con cui è stata paparazzata nei giorni scorsi.

    Grande Fratello Vip: nel cast Giulia De Lellis e Rosa Perrotta

    Dall’universo Uomini e Donne, ci sarà Giulia De Lellis, fidanzata di Andrea Damante e la bellissima tronista Rosa Perrotta, compagna di Pietro Tartaglione.