Grande Fratello Vip 2, la dedica di Andrea Iannone a Jeremias Rodriguez

L'ingresso dei fratelli Rodriguez al Grande Fratello Vip è stato in salita: a supportare Ceclilia e Jeremias Rodriguez però ci pensano i loro amici più cari. Andrea Iannone, compagno di Belen, ha dedicato parole affettuose al fratello della fidanzata

da , il

    Grande Fratello Vip 2, la dedica di Andrea Iannone a Jeremias Rodriguez

    Grande Fratello Vip, ecco la dedica di Andrea Iannone a Jeremias Rodriguez per la sua entrata nella Casa più spiata d’Italia. Ieri si è aperta ufficialmente la fantomatica porta rossa che segna l’inizio della seconda edizione del reality show di canale 5 condotto da Ilary Blasi e Alfonso Signorini. Tra i concorrenti del Grande Fratello Vip, anche i fratelli di Belen, Cecilia e Jeremias Rodriguez, che nonostante l’accoglienza non molto “focosa” degli altri coniquilini vip, possono contare sul sostegno dei loro amici da casa.

    Jeremias Rodriguez al Grande Fratello Vip: il post di Andrea Iannone

    L’ingresso nella casa del Grande Fratello Vip dei fratelli Rodriguez non è stato accolto nel migliore dei modi, in particolare da Cristiano Malgioglio.

    Ma fuori dalla Casa, è tutta un’altra storia: se Cecilia viene sostenuta dal fidanzato Francesco Monte, Jeremias può contare sulle belle parole di uno dei suoi più cari amici, che è anche il compagno della sua sorella più famosa: il pilota Andrea Iannone.

    Durante l’appuntamento d’esordio con la trasmissione, il campione di motociclismo ha scritto un post sui suoi profili social dedicato proprio a Jeremias. “Mi avrai chiesto centinaia di volte di pubblicare questa foto – ha scritto Iannone a corredo di uno scatto che li ritrae insieme – Volevi farlo tu, ma non te l’ho mai data. Da oggi avrai la possibilità di far capire al mondo intero che bella persona sei. Non devo dirti niente hermano. Ci siamo già detti tutto. Ti dico solo che già mi manchi! In bocca al lupo… #Padrone!”.

    Andrea Iannone e Jeremias Rodriguez: amici da tempo

    Jeremias ed Andrea sono amici da tempo e spesso sui social appaiono insieme. E’ stato proprio grazie al fratello minore che Belen ha avuto modo di conoscere il motociclista a cui è legata da ormai un anno.

    Belen Rodriguez e Andrea Iannone, le foto della coppia