Grande Fratello Vip 2, la lite tra Cristiano Malgioglio e Serena Grandi: Me ne vado

Nella casa del Grande Fratello Vip, la tensione dopo solo sette giorni di reclusione è palpabile: protagonisti del primo grande scontro nella Casa, Cristiano Malgioglio e Serena Grandi che dopo il litigio scoppiano entrambi in un pianto liberatorio

da , il

    Grande Fratello Vip 2, la lite tra Cristiano Malgioglio e Serena Grandi: Me ne vado

    “Me ne vado”: ecco le parole di Serena Gandi dopo la lite con Cristiano Malgioglio. Ad una settimana dall’ingresso nella casa, è arrivato il primo grande scontro tra due concorrenti. La tensione dopo solo sette giorni di reclusione è palpabile: protagonisti del diverbio Cristiano Malgioglio e Serena Grandi che dopo il litigio scoppiano entrambi in un pianto liberatorio. La puntata di stasera del Grande Fratello Vip promette scintille.

    Cristiano Malgioglio attacca Serena Grandi e lei scoppia in lacrime

    Il litigio tra Malgioglio e la Grandi è scoppiato ieri mattina, dopo che i concorrenti avevano trascorso una serata tra balli, risate, confidenze e bicchieri di vino.

    Il paroliere ha recriminato all’attrice romana di russare troppo forte e di non avergli permesso di dormire nelle ultime notti.

    “Non puoi russare in continuazione E’ impossibile, se tu fossi al mio posto faresti la stessa cosa. E’ una settimana che non dormo, io ho il sonno leggero… figurati se voglio mandarti via, io ti amo lo sai… Amore, allora me ne vado io. Se non dormo io vado in crisi”, ha detto il cantante 72enne alla coinquilina.

    La Grandi, evidentemente mortificata e sotto stress è scoppiata in lacrime ed ha minacciato di lasciare il reality. “Me ne vado a casa mia, non so cosa dirvi, io ho problemi di sinusite, di tutto, piango perché sono stressata, è diventata una cosa esagerata, ognuno ha la sua dignità”.

    “A me dispiace tanto…ma è da stamattina che continua a dirmi che russo. Non posso farci niente… possiamo parlare d’altro? Anche a me danno fastidio i suoi racconti!”, continua poi la leggendaria attrice bolognese.

    “Cosa me ne frega se non dormi” dice poi Serena a Cristiano. “Anch’io russo… Io non ti voglio svegliare per questo devi andare in un altro vagone” si giustifica invece Malgioglio.

    La discussione si conclude con un pianto liberatorio di entrambi e un forte abbraccio. Pace fatta?

    Grande Fratello Vip 2017, le foto dei concorrenti

    Dolcetto o scherzetto?