Grande Fratello Vip 2, la modella Carla Cruz è la fidanzata di Simone Rugiati

Oltre al cast di cui si parlava da giorni, nella prima puntata del Grande Fratello Vip hanno fatto il loro ingresso nella Casa più spiata d'Italia due 'concorrenti a sorpresa', tra cui la modella Carla Cruz, compagna di uno degli chef più celebri della tv, Simone Rugiati

da , il

    Grande Fratello Vip 2, la modella Carla Cruz è la fidanzata di Simone Rugiati

    Grande Fratello Vip, la modella Carla Cruz è la fidanzata di Simone Rugiati! Oltre al cast di cui si parlava da giorni, nella prima puntata del Grande Fratello Vip hanno fatto il loro ingresso nella Casa più spiata d’Italia due “concorrenti a sorpresa”: le modelle Ivana Mrazova, valletta di Gianni Morandi a Sanremo 2012 e l’ecuadoregna Carla Cruz, compagna di uno degli chef più celebri della tv.

    Carla Cruz del Grande Fratello Vip è fidanzata con Simone Rugiati

    ❤️

    A post shared by Carlita (@carlacruz____) on

    Per quasi tutti i telespettatori del Grande Fratello Vip, Carla Cruz era un volto nuovo. Ma per gli appassionati di gossip, la modella ecuadoregna trapiantata in Italia da diversi anni non è un nome mai sentito.

    La Cruz è fidanzata con Simone Rugiati, chef tv particolarmente famoso nonché conduttore di Tu si que vales al fianco di Belén Rodriguez.

    La storia d’amore con Simone Rugiati è stata resa pubblica nel gennaio di quest’anno proprio dallo chef negli studi di Verissimo.

    “Carla è ecuadoregna, ho cercato di tenerla protetta fino a oggi, non volevo che questo mondo la stressasse. Lei l’ha presa male all’inizio, credeva che non volessi farmi vedere con lei. Stiamo insieme da 2 anni e 4 mesi, per me è un record. Conviviamo.”, aveva confessato il conduttore di “Cuochi e fiamme” a Silvia Toffanin.

    Grande Fratello Vip 2017, le foto dei concorrenti