Grande Fratello Vip: lo scontro tra Pamela Prati e Ilary Blasi anima la prima puntata [FOTO]

da , il

    Il Grande Fratello Vip ha finalmente fatto il suo debutto in Italia. Ieri sera è andata in onda la prima puntata della prima edizione del GF Vip targato Mediaset. L’esordio del reality show di Canale 5 condotto dalla star tv e moglie del calciatore della Roma Francesco Totti, Ilary Blasi, è stato visto da 3.844.000 telespettatori con uno share del 21,62%. Il reality rivale di Raidue Pechino Express 5 – Le civiltà perdute ha totalizzato “soltanto” 2.401.000 telespettatori con uno share 10,80%. La prima puntata del GF Vip 1 è stata animata dallo scontro tra Ilary Blasi e la concorrente Pamela Prati.

    Lo scontro tra Ilary e Pamela durante la prima puntata

    Pronti, partenza, via: ed è subito polemica! Pamela Prati e Ilary Blasi hanno avuto un acceso diverbio in diretta tv dopo che la conduttrice ha scoperto la strategia delle nomination dell’ex star del Bagaglino. La moglie di Totti ha chiesto alla Prati: “Sei stata tu a chiedere di essere nominata?”. La showgirl ha inizialmente tergiversato e poi si è sfogata: “Come si può mettere una persona claustrofobica cronica in una situazione del genere, qui si soffoca… non c’è ossigeno”. Ilary è passata all’attacco: “C’è di peggio nella vita, se fossi stata nella casa agiata ci saresti rimasta però”. Pamela ha replicato seccata: “Tu Ilary non sai cosa ho passato io, non iniziamo con questi discorsi retorici, qui non c’è ossigeno, non so come dirtelo”. In nomination sono finiti La Bonas di Avanti un altro Alessia Macari, la modella e showgirl venezuelana Mariana Rodriguez, il re dei tronisti di Uomini e Donne Costantino Vitagliano e… Pamela Prati, che ha quasi esultato. Ilary le ha prontamente chiesto: “Perché esulti?”. La Prati ha risposto: “E’ un gioco, scusami, non mi posso ritirare”. La conduttrice è andata su tutte le furie: “Sì, ma un gioco è tale perché uno ci vuole restare”.

    I concorrenti del GF VIP

    Oltre i 4 nominati della settimana, chi sono gli altri concorrenti di questa edizione? La stilista, showgirl ed ex star del Bagaglino Valeria Marini, l’ex calciatore della Sampdoria Stefano Bettarini, l’ex soubrette di Non è la Rai Antonella Mosetti con la figlia Asia Nuccetelli.

    GUARDA LE FOTO DI VALERIA MARINI

    Nel cast dei concorrenti figurano anche la presentatrice tv di Mistero Elenoire Casalegno, che durante la puntata di ieri si è ferita durante la prova Agility, e il campione di pugilato Clemente Russo.

    GUARDA LE FOTO DI COSTANTINO VITAGLIANO

    Gli altri concorrenti della prima edizione del reality show di Canale 5 sono: l’ex tronista del trono classico di Uomini e Donne Andrea Damante, la showgirl e conduttrice tv Laura Freddi e gli attori Gabriele Rossi e Bosco Cobos. L’opinionista fisso in studio è il direttore del settimanale di gossip Chi, Alfonso Signorini.

    GUARDA LE FOTO DI MARIANA RODRIGUEZ

    Ragazze cosa ne pensate del cast del Grande Fratello Vip? Vi piace? Chi è il vostro concorrente preferito? Partecipate subito al nostro sondaggio presente qui sotto!

    Dolcetto o scherzetto?