Grande Fratello Vip 2, Raoul Bova entra nella Casa

Svelata l'identità del concorrente misterioso che stasera entrerà nella Casa del Grande Fratello Vip: Raoul Bova è già pronto con la valigia in mano davanti alla fantomatica 'porta rossa' della Casa più spiata d'Italia

da , il

    Grande Fratello Vip 2, Raoul Bova entra nella Casa

    Raoul Bova entra nella casa del Grande Fratello Vip! Ingresso a sorpresa nella puntata di stasera del reality di canale 5 condotto da Ilary Blasi e Alfonso Signorini. Come svelato direttamente dal sito ufficiale del programma, Raoul Bova varcherà la fantomatica “porta rossa” e conoscerà tutti i concorrenti ormai “rinchiusi” da una settimana. L’attore entrerà in qualità di ospite o diventerà ufficialmente un nuovo inquilino della Casa?

    Raoul Bova al Grande Fratello Vip con la valigia

    Solo pochi minuti fa, dai profili social del Grande Fratello Vip è stata pubblicata la foto che tutte le fan dell’attore romano stavano aspettando.

    Ecco Raoul di spalle davanti alla porta rossa con tanto di valigia in mano. Bova quindi rimarrà nella Casa ed entrerà ufficialmente in gioco? Solo stasera ne sapremo di più.

    “Occhi di ghiaccio, capelli brizzolati, fisico da nuotatore e sorriso disarmante”, con queste parole il sito ufficiale del GF VIP ha annunciato l’ingresso nella trasmissione del protagonista di “Ultimo”, paparazzato nei giorni scorsi al mare con un fisico leggermente appesantito.

    Lunedì sera farà il suo ingresso nella Casa Raoul Bova“, si legge poi sul portale della trasmissione. “Sarà solo un ospite o portertà con sé una valigia per restare con gli inquilini?”.

    “Come cantava Battisti… Lo scopriremo solo vivendo!”, conclude infine il lancio dell’attesissima news.

    Grande Fratello Vip 2017, le foto dei concorrenti

    Dolcetto o scherzetto?