Grande Fratello Vip: Stefano Bettarini ha una cotta per Mariana Rodriguez [FOTO]

da , il

    Grande Fratello Vip: Stefano Bettarini ha una cotta per Mariana Rodriguez [FOTO]

    Stefano Bettarini e Mariana Rodriguez del Grande Fratello Vip 2016 sono sempre più vicini. Le ultime news sui concorrenti più chiacchierati della prima edizione del reality show di Canale 5 condotto dalla star tv Ilary Blasi stanno dividendo in due il popolo della Rete. Il video hot della lap dance e dei balli scatenati di Stefano Bettarini e Mariana Rodriguez stanno sbancando in Rete, ma ora l’ex calciatore della Sampdoria ha confessato agli altri coinquilini della Casa di Cinecittà di avere una cotta per la sexy showgirl e modella venezuelana.

    Dopo il presunto flirt con Valeria Marini, Stefano Bettarini vuole conquistare l’acerrima nemica della star tv argentina Belen Rodriguez. “Io guardo Mariana perché mi piace – ha dichiarato l’ex marito della star tv Simona Ventura agli altri concorrenti del GF Vip -, se guardo negli occhi lei è perché mi piace”. Davanti all’espressione sorpresa di Laura Freddi, l’ex difensore della Fiorentina ha aggiunto: “Ma perché è una cosa nuova? Uno non può vedere una bella ragazza e dire: Mi piace? So riconoscere una bella ragazza”.

    La stilista, attrice e showgirl Valeria Marini ha cercato in tutti i modi di smorzare l’entusiasmo e l’euforia dell’ex difensore della Nazionale italiana di calcio. “Io sono contenta che ti piaccia – ha asserito Valeriona nazionale -, però quando ti parlo guardami… Mariana è fidanzata, è innamorata di un altro, io lo so”. In realtà Mariana Rodriguez e il modello italo-belga Filippo Di Renzo si sono lasciati molto prima dell’ingresso della soubrette venezuelana nella Casa del GF Vip.

    GUARDA LE FOTO DI VALERIA MARINI SENZA TRUCCO AL GF VIP

    Ma Bettarini non demorde. L’ex inviato del reality show La Talpa si è poi rivolta a Valeria Marini e le ha detto: “A me piace Mariana perché è particolare. Sei gelosa?”. A quel punto l’ex star del Bagaglino si è proprio scatenata: “Ma lo vedo che ti piace, non sono gelosa! Sono felice per te, meno per lei. No non sono gelosa. Prima, forse. All’inizio potevo esserlo, ma adesso no. Poi dopo le scenate che hai fatto nell’ultima puntata… Prendilo Mariana, è tutto tuo! C’è molto di meglio…”.

    Mariana Rodriguez cadrà nella trappola d’amore di Stefano Bettarini?

    Dolcetto o scherzetto?