Grande Fratello Vip: svelati i primi concorrenti?

Sono stati svelati i nomi dei primi concorrenti della nuova edizione del Grande Fratello Vip. Chi sarà quest'anno a mostrarsi davanti alle telecamere di Canale 5, nella speranza di conquistare il pubblico e di aggiudicarsi la vittoria?

da , il

    Grande Fratello Vip: svelati i primi concorrenti?

    Grande Fratello Vip, svelati i primi concorrenti: a darne notizia sono alcuni tabloid di gossip, che ritengono ormai assodata la partecipazione di Cristina e Maria Teresa Buccino e di Cecilia Capriotti. Le tre showgirl saranno alle prese con una sfida difficile: conquistare il pubblico e rimanere fino alla fine all’interno della Casa più spiata d’Italia.

    Cristina e Maria Teresa Buccino al Grande Fratello Vip

    Cristina e Maria Teresa Buccino sono le prime due partecipanti alla nuova edizione del Grande Fratello Vip. Lo rivela il settimanale Chi, in edicola questa settimana: tutte e tre le Buccino sono state opzionate per il reality, ma Donatella ha dovuto rinunciare perché sta organizzando il suo matrimonio. Le sue due sorelle invece non si sono tirate indietro e hanno detto di sì. Cristina ha già familiarità con le telecamere, dal momento che è stata una delle naufraghe dell’Isola dei Famosi 2015. La scorsa estate è stata inoltre al centro del gossip per il suo flirt con Cristiano Ronaldo. Maria Teresa invece ha avuto non pochi problemi a causa della diffusione di un suo filmato a luci rosse, naturalmente senza il suo consenso.

    Cecilia Capriotti al Grande Fratello Vip

    Anche Cecilia Capriotti dovrebbe far parte del cast del Grande Fratello Vip. Questo è quanto riportato dal settimanale Oggi, che si è concentrato proprio sulla neo mamma, che lo scorso ottobre ha dato alla luce a Maria Isabelle. Anche la showgirl non è nuova alle telecamere. La Capriotti ha partecipato ad altri reality: Jump, su Canale 5, e Ballando con le Stelle, su Rai1.

    Le novità del Grande Fratello Vip

    Cosa cambia in questa nuova edizione del Grande Fratello Vip? Mentre è stata confermata la conduzione di Ilary Blasi, assieme all’opinionista Alfonso Signorini, sono molte le novità per il reality. A partire dai concorrenti: questa volta saranno solo 10 – naturalmente suddivisi tra 5 donne e 5 uomini. Chi saranno i prossimi protagonisti del reality show di Canale 5? Continuano i rumors, alla ricerca dei futuri partecipanti: si parla molto di Claudio Sona, ex tronista di Uomini e Donne, ma anche di Enrico Papi e di Francesca Cipriani.

    Grande Fratello Vip 2016, le foto dei concorrenti