Grande Fratello Vip: Valeria Marini e Stefano Bettarini litigano in diretta tv [FOTO]

Grande Fratello Vip: Valeria Marini e Stefano Bettarini litigano in diretta tv [FOTO]
    Grande Fratello Vip: Valeria Marini e Stefano Bettarini litigano in diretta tv [FOTO]

    Nella Casa del Grande Fratello Vip è scontro aperto tra Valeria Marini e tutti gli altri concorrenti del reality show di Canale 5 condotto da Ilary Blasi. Anche durante la sesta puntata, Mariana Rodriguez e Stefano Bettarini hanno attaccato duramente l’ex star del Bagaglino. In particolar modo Stefano Bettarini e Valeria Marini si sono scambiati reciproche accuse in diretta tv. L’ex marito della star tv Simona Ventura ha duramente criticato l’attrice e stilista romana, accusandola di essere falsa e opportunista.

    La sesta puntata è stata contrassegnata dal processo a Valeria Marini con tanto di ramanzina in studio dell’opinionista fisso del Grande Fratello Vip Alfonso Signorini, dalla prima eliminazione della showgirl Antonella Mosetti, dalla bellissima e divertentissima sorpresa del capitano della Roma Francesco Totti ai concorrenti del GF Vip con tanto di selfie e dalla seconda eliminazione del simpaticissimo concorrente spagnolo Bosco Cobos.

    Francesco Totti con gli altri concorrenti del Grande Fratello Vip

    Lo scandalo bestemmia al GF Vip è stato liquidato in un minuto dalla conduttrice tv, che ha letto il seguente comunicato: “Il Grande Fratello ha verificato e non c’è stata nessuna bestemmia”.

    Il popolo della Rete non è affatto d’accordo! E sinceramente neanche noi. Se avete dubbi, ascoltate l’audio presente nel tweet. In nomination sono finite le due acerrime nemiche: Valeria Marini e Mariana Rodriguez.

    Durante la quinta puntata del GF Vip la Valeriona nazionale ha accusato Mariana di essere una “sanguisuga”. La showgirl venezuelana l’ha accusata durante la diretta della quinta puntata del reality di essere una “bulla”. Stefano Bettarini ha cercato invano di fare da paciere, ma l’ex star del Bagaglino ha preteso le scuse della soubrette, scatenando l’ira dell’ex marito di SuperSimo. “Se lei vuole parlare io sono qua – ha sottolineato l’attrice e stilista romana -, mi aspetto delle scuse, per lei è tutto un gioco, non fa che dire bugie. Questo non significa che io voglia impedire a qualcuno di frequentarla”. Valeria Marini e Stefano Bettarini hanno avuto un acceso diverbio poiché l’ex calciatore della Sampdoria e della Fiorentina ha preso le difese di Mariana Rodriguez. Non sarà tutta una questione di gelosia?


    GUARDA LE FOTO DI MARIANA RODRIGUEZ

    Sempre durante la quinta puntata l’ex star del Bagaglino ha emozionato tantissimi fan quando è stata trasmessa in diretta tv la clip relativa a uno dei suoi momenti più travagliati trascorsi finora nella Casa del GF Vip. Dopo il flirt con l’ex calciatore della Sampdoria, l’attrice e stilista romana ha dichiarato in confessionale tra le lacrime: “Mi sento molto sola… mi manca l’amore. Allontano tutto questo con l’ironia e le risate, ma voglio un figlio“. Dopo la clip, la stilista ha dichiarato in diretta tv: “Qui dentro ti risalgono le cose che schiacci, che comprimi per correre dietro al lavoro”.

    L’opinionista fisso del Grande Fratello Vip Alfonso Signorini ha elogiato le confessioni dell’attrice romana e le ha detto: “Quella che abbiamo visto stasera è una delle più belle Marini che abbiamo mai visto.

    La vita non è fatta solo di baci stellari, hai mostrato un’umanità straordinaria, hai fatto vedere che sotto quel trucco si nasconde un cuore enorme”.

    Grande Fratello Vip il bacio di Valeria Marini e Stefano Bettarini infiamma la casa gossip foto news

    Qualche settimana fa Stefano Bettarini e Valeria Marini si sono scambiati un bacio appassionato davanti a tutti i coinquilini della Casa più spiata e famosa d’Italia. Incitati dagli altri concorrenti del GF Vip al grido di “Bacio, bacio, bacio”, l’ex marito di Simona Ventura ha colto subito la palla al balzo! Durante la festa per Bosco Cobos e Alessia Macari, Stefano Bettarini si è alzato dalla sedia e ha baciato Valeria Marini, tra l’euforia e l’entusiasmo degli altri gieffini! “Devo dire – ha ammesso l’ex difensore della Nazionale italiana di calcio – che mi è anche piaciuto”. Poi si è rivolta alla Valeriona nazionale e le ha detto: “Vale, baci bene”.

    Entrambi hanno spiegato agli altri coinquilini di aver giocato e di essersi divertiti, ma la conduttrice tv ed ex modella Elenoire Casalegno ha espresso più di un dubbio e rivolgendosi ad entrambi ha domandato: “Perché giocate?”. Valeria ha prontamente risposto: “Perché ci piacciamo!”. Anche l’ex showgirl di Non è la Rai Antonella Mosetti ha messo in guardia la Marini: “Qui secondo me lui gioca. Lo conosco e quindi te lo dico apposta”.

    GUARDA LE FOTO DI VALERIA MARINI SENZA TRUCCO AL GF VIP

    Soltanto qualche settimana fa Valeria Marini ha confessato al concorrente spagnolo del GF Vip Bosco Cobos di voler fare l’amore e diversi giorni fa ha flirtato con l’ex difensore doriano. Coccole hot, carezze, tenerezze ed effusioni bollenti sotto le coperte… e poi il bacio appassionato!

    Bettarini e la Marini in love?

    Lei sembrava molto interessata all’ex difensore della Sampdoria. Lui ha sempre dichiarato che l’ex star del Bagaglino non è il suo tipo!

    La stilista, showgirl e star tv Valeria Marini ha dichiarato a Bosco Cobos: “Ho una voglia di fare l’amore…sto male, ho bisogno di farlo, come devo fare? Poi magari chiedo se mi fanno uscire mezza giornata”. Il grande amico spagnolo dell’ex naufrago vip dell’Isola dei famosi 2016 ed ex tronista di Uomini e Donne Jonas Berami ha poi dichiarato in confessionale: “Valeria Marini mi ha detto che ha voglia di fare l’amore. Qui non si può fare, ma finché abbiamo la nocciola, non c’è problema”.

    Dopo le roventi polemiche e le querele delle ultime settimane, Stefano Bettarini ha risposto così alle domande di Elenoire Casalegno e Asia Nuccetelli in merito a un possibile flirt con la Valeriona nazionale: “Mi diverto, ma non è il mio tipo… mi piacciono le mediterranee”.

    Ora molti fan si domandano: che cosa è successo in bagno tra Valeria Marini e Stefano Bettarini qualche settimana fa? I due personaggi famosi hanno fatto l’amore? Il dubbio l’ha alimentato la showgirl Antonella Mosetti che ha rivelato alla figlia Asia: “Ho sentito solo è enorme, lo ha detto Valeria. Ha detto anche come è duro”. Il mistero è stato svelato durante la quinta puntata. Si è trattato di un intervento estetico di Valeria sulla schiena di Bettarini, a causa di un brufolo. In poche parole era solo un’imperfezione cutanea!

    Ragazze continuate a seguirci per saperne di più sui personaggi del GF Vip 1 e sulle altre star del jet set nazionale e internazionale!

    1552

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI