Grave lutto per Martina Luchena di Uomini e Donne

Martina Luchena, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, ha perso suo padre nelle scorse ore. L’uomo, malato da tempo, si è spento martedì 11 luglio 2017, stretto nel calore della sua famiglia. Tantissimi fan della giovane Martina le hanno mandato messaggi di cordoglio, e tra questi spiccano quelli di alcuni suoi ex compagni di percorso nella trasmissione di Maria De Filippi. E non manca l’inaspettato gesto di Camilla Mangiapelo, la sua diretta rivale.

da , il

    Grave lutto per Martina Luchena di Uomini e Donne

    Grave lutto per Martina Luchena di Uomini e Donne: suo padre è morto nelle scorse ore, a causa di una grave malattia di cui soffriva da tempo. Martina Luchena, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, è nota per aver partecipato alla scorsa stagione della trasmissione di Maria De Filippi, nel tentativo di conquistare il cuore del bel tronista Riccardo Gismondi. In quell’occasione la bella torinese è uscita sconfitta dal confronto con Camilla Mangiapelo.

    Martina Luchena, la dedica al papà scomparso

    Nelle sue Instagram stories, Martina Luchena ha dedicato un post al suo papà scomparso. Una semplice foto dell’uomo che ha tanto amato, con un breve saluto: “Addio papà”. Immediata la reazione dei suoi fan, che si sono stretti attorno alla ex corteggiatrice facendole sentire il loro affetto.

    I messaggi di cordoglio per Martina Luchena

    Sono molti coloro che hanno deciso di spendere due parole per mostrare la loro vicinanza a Martina Luchena. Tra gli altri, alcuni sono i suoi ex compagni di percorso a Uomini e Donne, che la ragazza ha poi prontamente ringraziato con un altro post.

    Mario Serpa, ex corteggiatore di Claudio Sona, le ha scritto: “Ci sono dolori incolmabili che, penso, non andrebbero strumentalizzati. Privatamente ho già manifestato affetto e vicinanza a Martina. Anche se distanti, lei sa che io ci sono e ci sarò sempre per lei”.

    Anche Sonia Lorenzini, ex corteggiatrice di Claudio D’Angelo e poi tronista, ha lasciato il suo pensiero. “Il silenzio è la forma più grande di rispetto che si possa adottare in questi casi… Sentite condoglianze a Martina e famiglia. Sonia e Lele”.

    Il gesto di Camilla Mangiapelo

    Proprio ieri, martedì 11 luglio 2017, la rivale di Martina stava festeggiando il suo 20esimo compleanno. Camilla Mangiapelo, reduce dall’esperienza di Temptation Island con il suo fidanzato Riccardo Gismondi, ha però deciso di mettere da parte almeno per un momento la rivalità che c’è tra loro e ha lasciato un like al messaggio d’addio della bella torinese.

    Riccardo Gismondi, le foto del tronista di Uomini e Donne