Grave lutto per Zayn Malik, è morta la cugina di 5 anni

da , il

    Grave lutto per Zayn Malik, è morta la cugina di 5 anni

    Foto: Instagram

    Un grave lutto per Zayn Malik e la sua famiglia: Arshiya, la cugina di 5 anni del cantante è morta dopo una lunga battaglia con un tumore al cervello. La piccola lottava da tempo contro la brutta malattia, e per i medici ormai non c’era più nulla da fare. Nonostante questo, Arshiya non ha mai mollato, sostenuta dall’affetto dei suoi cari, ed è riuscita a sopravvivere per molto tempo dopo la diagnosi. L’ex cantante degli One Direction, sempre molto riservato, non ha ancora commentato la terribile notizia, ma ha preferito ricordare l’amata cugina in silenzio.

    “Un angelo ha scritto nel libro della vita la data di nascita della mia piccola, poi ha sospirato quando lo ha chiuso. Troppo bella per la Terra”, ha scritto invece la mamma della piccola Arshiya sui social, straziata dalla perdita della figlia.

    La malattia

    La bambina lottava contro il cancro da qualche anno.Nel 2014 Aaroosa, sorella di Zayn, aveva scritto sui social una speciale dedica alla cugina: “I dottori hanno abbandonato ogni speranza per lei, ma lei continua a lottare come un soldato coraggioso.Pregate per lei”. Purtroppo però non è bastato.

    Dolcetto o scherzetto?