NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Graziano Pellè: gossip e curiosità sull’attaccante della Nazionale italiana [FOTO]

Graziano Pellè: gossip e curiosità sull’attaccante della Nazionale italiana [FOTO]
da in Calciatori, Calciatori italiani
Ultimo aggiornamento:

    Graziano Pellè è uno dei calciatori più belli, sexy e famosi del mondo. Il fuoriclasse del Southampton e della Nazionale italiana di calcio è uno dei protagonisti assoluti degli Europei di calcio 2016 in Francia. Il centravanti dell’Italia ha infatti segnato il gol del 2-0 nella partita d’esordio contro il Belgio al 92º minuto e negli ottavi di finale contro la temutissima e potente Spagna ha siglato il gol del raddoppio italiano al 91° minuto, portando gli azzurri ai quarti di finale. Amatissimo e popolare su Instagram, Twitter e Facebook, il campione della Nazionale è fortunatissimo anche in amore: la sua fidanzata Viktoria Varga è una delle wag più belle e affascinanti del pianeta! Ecco alcuni gossip e tante curiosità sull’attaccante della Nazionale italiana di calcio.

    Graziano Pellè è nato il 15 luglio 1985 a San Cesario di Lecce, ma è originario di Monteroni di Lecce. Quando nacque era lungo 57 centimetri e pesava 5,1 chili. Anche suo padre Roberto era un calciatore di Serie C, mentre, oggi è un rappresentante di caffè. Da bambino Graziano era un bravissimo e talentuoso ballerino. All’età di 11 anni vinse, in coppia con la sorella Fabiana, il titolo italiano di latino, liscio e standard a Montecatini.

    Il papà di Graziano Pellè ha svelato un aneddoto sul figlio in un’intervista concessa al quotidiano La Repubblica: “La nostra è una famiglia di sportivi, dare ai figli un obiettivo impedisce che prendano una strada cattiva. Graziano ha preso la passione del calcio da me, quella del ballo da mia moglie, insieme a mia figlia Fabiana vinceva concorsi. Crescendo, gli ho chiesto di scegliere: e lui ha scelto, in modo molto sereno. Però le lezioni di ballo gli sono servite, dal suo stile di gioco traspare un’armonia di movimenti. Parliamo di un ragazzo di 1 metro e 94, elegante in campo e con i piedi buoni. In certe giocate di prima, un po’ mi rivedo”.

    Ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo del calcio nelle file del Copertino per poi approdare nel Lecce. Ha poi giocato in diverse squadre: dal Crotone al Parma fino alla Sampdoria e al Feyenoord. Dal 2014 è approdato al Southampton, firmando un contratto triennale che prevede uno stipendio da 2,5 milioni all’anno! Il bomber leccese Graziano Pellè è stato soprannominato The Italian goal machine (la macchina da gol italiana) dalla stampa inglese.

    SCOPRI LA CLASSIFICA SUI CALCIATORI PIU’ BELLI DEGLI EUROPEI 2016

    Graziano Pellè è bellissimo, sexy, intrigante e affascinante.

    Look sempre eleganti e stilosi, sorriso contagioso e sguardo seducente per uno degli uomini più desiderati dalle donne italiane e non solo che non a caso è stato soprannominato il Cristiano Ronaldo di Puglia. I capelli sono all’ultima moda e sempre perfetti. A tal proposito Roberto Pellè ha raccontato sempre a La Repubblica: “Ha da sempre la fissa per la gelatina. A casa abbiamo dei barattoli interi ancora chiusi. Non posso neanche rivendermeli, saranno scaduti. Quando gli amici venivano a prenderlo, era una tragedia, era capace di stare in bagno un’altra ora. Non ho mai capito cosa faccia, gli ho chiesto: ma te li pettini uno a uno?”.

    Graziano Pellè e Viktoria Varga

    Dal 2012 è felicemente fidanzato con la splendida modella ungherese Viktoria Varga. Com’è nata la loro relazione? Grazie ai social network! Il calciatore ha raccontato al settimanale di cronaca rosa Chi com’è nata la loro favola d’amore: “Con le donne ci sapevo fare, anche se abbaiavo, ma non mordevo. Poi però è arrivata Viky ed è tutta un’altra storia. Quando ho ricevuto il messaggio di Viky che acconsentiva a conoscermi stavo mangiando un melone sulla spiaggia. Ho mollato tutto e sono corso a prenotare il primo volo per l’Olanda”. I fan di una delle coppie vip più belle, sensuali e intriganti del calcio internazionale attendono il lieto annuncio. Il matrimonio coronerà il loro bellissimo e incantevole sogno d’amore!

    765

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CalciatoriCalciatori italiani
    PIÙ POPOLARI
    Oroscopo di oggi
    • Ariete
    • Toro
    • Gemelli
    • Cancro
    • Leone
    • Vergine
    • Bilancia
    • Scorpione
    • Saggitario
    • Capricorno
    • Acquario
    • Pesci