Grey’s Anatomy: che fine hanno fatto gli ex medici?

Grey's Anatomy, che dal 2005 tiene incollati alla tv milioni di spettatori di tutto il mondo, nelle sue tredici stagioni ha visto un via vai di attori, che raggiunta la fama televisiva hanno deciso di intraprendere nuove strade, spesso nel più invitante mondo del cinema. Ma cosa stanno facendo i 'colleghi' della dottoressa Meredith Grey?

da , il

    Dopo l’addio a Grey’s Anatomy, che fine hanno fatto gli ex medici? La serie televisiva statunitense ideata da Shonda Rhimes, che dal 2005 tiene incollati alla tv milioni di spettatori di tutto il mondo, nelle sue tredici stagioni ha visto un via vai di attori e personaggi, che raggiunta la fama televisiva hanno deciso di intraprendere nuove strade, spesso nel più invitante mondo del cinema. Ma cosa stanno facendo i “colleghi” della dottoressa Meredith Grey alias Ellen Pompeo lasciato il Seattle Grace Hospital? E se del Dr. Stranamore ne sappiamo qualcosa, complici uno spot per una nota compagnia telefonica e un film di successo, di alcuni si sono perse le tracce.

    Nelle sue tredici stagioni e 293 episodi Grey’s Anatomy ha infranto tutti i record di ascolti, ricevendo anche numerosi premi e riconoscimenti nel corso degli anni. Insieme a Desperate Housewives e Lost, è considerata una delle serie TV che hanno riportato al successo il network televisivo statunitense ABC. Non a caso è stata annunciata la realizzazione dello spin-off dedicato ai pompieri di Seattle.

    Il cast di Grey’s Anatomy negli anni ha subito tanti cambiamenti dovuti alla morte di diversi personaggi che inevitabilmente hanno lasciato la serie.

    Patrick Dempsey

    patrick 2

    Diventato famoso in tutto il mondo interpretando il Dr. Derek Shepherd, che lo ha reso un sex symbol tra i più apprezzati dal pubblico femminile, Patrick Dempsey dopo aver lasciato la serie non è rimasto con le mani in mano. L’attore americano, che continua a coltivare la sua carriera automobilistica, è stato il protagonista dell’ultimo capitolo di Bridget Jones al fianco di Renèe Zellweger e Colin Firth. Al momento ha in cantiere il sequel di Come d’incanto e The Postcard Killings, un thriller con Dakota Fanning.

    Isaiah Washington

    isaia

    Svestito il camice del cardiochirurgo Preston Burke a causa degli insulti omofobi contro il collega T.R Knight nel 2007, Isaiah Washington dal 2014 fa parte della serie “The 100″, dove interpreta il cancelliere Thelonious Jaha.

    Theodore Raymond Knight

    t r knight

    Theodore Raymond Knight, noto come T. R. Knight, è stato uno dei medici di Grey’s Anatomy più apprezzati: il suo George O’Malley è entrato nel cuore dei fan. Ecco perchè Shonda Rhimes lo ha rivoluto nella sua serie “The Catch” in cui interpreta il fratello della protagonista.

    Katherine Heigl

    katherine

    Un’altra uscita chiacchierata è stata quella di Katherine Heigl, che ha lasciato GA per darsi al cinema e dedicarsi alla famiglia. La Dott.ssa Izzie Stevens, ha continuato a recitare in commedie romantiche, come “Tre all’improvviso” e “Capodanno a New York”.

    Sandra Oh

    sandra oh

    A Sandra Oh, dopo aver detto addio al ruolo di Cristina nel 2014, non è andata benissimo:ha recitato nelle serie Shitty Boyfriends e American Crime e nella commedia Catfight, ma senza riuscire a lasciare il segno.

    Eric Dane

    eric dane

    Eric Dane è riuscito invece a far dimenticare l’affascinante Mark Sloan: dal 2014 il volto di The Last Ship, dove interpreta il comandante di una nave in missione per evitare l’estinzione dell’umanità. La produzione, però, è stata messo in stand by dopo che l’attore ha annunciato la sua battaglia contro la depressione.