Grey’s Anatomy, in arrivo lo spin off: ecco il cast

Settimana prossima inizieranno le riprese del nuovo spin off di Grey's Anatomy, ambientato in una caserma dei pompieri di Seattle. Protagonista della serie tv scritta sempre da Shonda Rhimes, l'attrice Jaina Lee Ortiz, affiancata da altri colleghi pronti ad entrare nel cuore del pubblico

da , il

    Lo spin-off di Grey’s Anatomy è in arrivo: ecco il cast del telefilm tanto atteso dai fan di Meredith Grey e Co. Lo scorso maggio era stata annunciata la realizzazione di una nuova serie tv ispirata al medical drama più amato del piccolo schermo. Protagonisti del nuovo serial un gruppo di pompieri di Seattle. Ma chi saranno gli attori protagonisti dello spin-off? Scopriamoli insieme.

    Dopo 4 anni dalla fine di “Private Practice”, in arrivo un altro spin-off della fortunatissima serie tv Grey’s Anatomy, sempre scritto da Shonda Rhimes: questa volta i protagonisti delle vicende, sviluppate in dieci episodi, sono i pompieri, eroi di contorno nel telefim medical ma che avranno così la loro rivincita.

    Grey’s Anatomy: gli attori dello Spin Off

    Proprio come i medici di Grey’s Anatomy che salvavano le vite, anche i protagonisti dello spin-off ambientato in una caserma di pompieri avrà la stessa mission.

    Le riprese della nuova serie tv dovrebbero cominciare la prossima settimana e l’attesa per le prime immagini rubate dal set è già alle stelle.

    Il collegamento tra le due produzioni sarà comunque un dottore, Ben Warren (interpretato da Jason George), che in Grey’s Anatomy è lo specializzando in chirurgia marito del primario del Grey Sloan Memorial Hospital, ovvero la dottoressa Miranda Bailey, interpretata da 14 stagioni dall’attrice e regista Chandra Wilson.

    L’attrice newyorkese Jaina Lee Ortiz (già in Grey’s Anatomy, The After e Rosewood), sarà la protagonista principale della serie ma è in buona compagnia.

    Nel cast, anche Gray Damon (già visto in Aquarius e The Flash), Okieriete Onaodowan (The Get Down e Ballers), Danielle Savre (Too Close To Home), Barrett Doss (Iron Fist della Marvel e Deep Blue See 2) e Jay Hayden (The Catch).

    Gli attori interpreteranno tutti valorosi vigili del fuoco di Seattle, rispettivamente i tenenti Jack, Dean, Maya, Victoria e il pompiere Travis.

    Grey's Anatomy: le foto degli attori che hanno lasciato la serie