Guendalina Canessa e Nicolò Casini si sono lasciati [FOTO]

da , il

    Guendalina Canessa e Nicolò Casini si sono lasciati! E’ durata davvero pochi mesi la love story dell’ex fidanzata di Luca Marin con il suo ultimo toy boy, il 22enne organizzatore di eventi Nicolò Casini. Con molta probabilità i dieci anni di differenza hanno inciso alla lunga sulla stabilità del loro rapporto! La notizia della rottura è stata confermata da Guendalina Canessa a Tgcom24: “Sono single, non sto più con Nicolò”.

    Dopo la fine della sua relazione d’amore con l’ex fidanzato di Federica Pellegrini, Luca Marin, l’ex concorrente del Grande Fratello aveva conosciuto il suo ultimo boyfriend durante una serata vip organizzata proprio da Casini. La scintilla era scoccata subito! Un vero e proprio colpo di fulmine per l’ex moglie di Daniele Interrante e Nicolò Casini come aveva rivelato la stessa ex gieffina: “E ad un certo punto ho incontrato te… Quando meno te lo aspetti, come un Tuono!!! Esiste il colpo di Fulmine? Be’ la risposta è: assolutamente Sì”.

    GUARDA LE FOTO DI GUENDALINA CANESSA E LUCA MARIN

    Ora però si rincorrono voci relative a un presunto ritorno di fiamma tra Guendalina Canessa e Luca Marin. La mamma vip della piccola Chloe ha parzialmente smentito questi ultimi rumors a Tgcom24: “C’è sempre un filo che ci unisce, vedremo… Con Luca non ci siamo ancora visti…”. La Canessa ha poi spiegato che non c’è nulla tra Marin e Karina Cascella, come qualcuno aveva ipotizzato nei giorni scorsi: “Figuriamoci! Karina è più che un’amica… è come una sorella”. Dopo neanche sette mesi di separazione, Guendalina Canessa e Luca Marin torneranno insieme?