Guendalina Tavassi: figlia sta male senza di lei

Guendalina Tavassi: figlia sta male senza di lei
da in Baby vip, Grande Fratello, Guendalina Tavassi, Pettegolezzi, Primo Piano
Ultimo aggiornamento:

    guendalina tavassi figlia

    La concorrente del Grande Fratello 11, l’accattivante Guendalina Tavassi, non è solo un personaggio televisivo ma anche mamma di una bambina di 6 anni. Figlia a cui non pensa mai, o almeno, è quello che sostiene l’ex compagno della donna ovvero Remo Nicolini. Che anzi rincara la dose e mostra il lato più negativo della vicenda: “Gaia sta soffrendo, non si sente bene. Non vede sua madre da tanto tempo, da mesi. Vi rendete conto?“. Guenda viene dipinta da tutti come una pessima madre, a torto o a ragione.

    Insomma, secondo l’ex compagno di Guenda, la gieffina si sta comportando veramente male. E vorrebbe dirgliele in faccia queste cose, entrando dentro la Casa più spiata d’Italia. Ma il GF è stato inflessibile, e gli ha negato questo privilegio.

    Ci sono rimasto male. Ci tenevo a parlarle: ho da dirle molte cose importanti. Dopodiché nessuno mi avrebbe mai più visto in Tv!“.

    Ma non è finita perchè Remo ha aggiunto: “Sono molto arrabbiato in questo momento. Guenda sembra non ricordarsi mai della bambina. Credo che mi rivolgerò agli avvocati per presentare un’istanza contro di lei per l’abbandono di sua figlia“. Staremo a vedere come andrà a finire questa (brutta) vicenda che ha coinvolto la concorrente più sensuale del GF 11. Speriamo non come la bagarre giudiziaria che ha travolto Morgan e Asia Argento!

    283

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Baby vipGrande FratelloGuendalina TavassiPettegolezziPrimo Piano Ultimo aggiornamento: Lunedì 17/01/2011 21:23
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI