Guendalina Tavassi: figlia sta male senza di lei

  • Commenti (3)
guendalina tavassi figlia

La concorrente del Grande Fratello 11, l’accattivante Guendalina Tavassi, non è solo un personaggio televisivo ma anche mamma di una bambina di 6 anni. Figlia a cui non pensa mai, o almeno, è quello che sostiene l’ex compagno della donna ovvero Remo Nicolini. Che anzi rincara la dose e mostra il lato più negativo della vicenda: “Gaia sta soffrendo, non si sente bene. Non vede sua madre da tanto tempo, da mesi. Vi rendete conto?“. Guenda viene dipinta da tutti come una pessima madre, a torto o a ragione.

Insomma, secondo l’ex compagno di Guenda, la gieffina si sta comportando veramente male. E vorrebbe dirgliele in faccia queste cose, entrando dentro la Casa più spiata d’Italia. Ma il GF è stato inflessibile, e gli ha negato questo privilegio. “Ci sono rimasto male. Ci tenevo a parlarle: ho da dirle molte cose importanti. Dopodiché nessuno mi avrebbe mai più visto in Tv!“.

Ma non è finita perchè Remo ha aggiunto: “Sono molto arrabbiato in questo momento. Guenda sembra non ricordarsi mai della bambina. Credo che mi rivolgerò agli avvocati per presentare un’istanza contro di lei per l’abbandono di sua figlia“. Staremo a vedere come andrà a finire questa (brutta) vicenda che ha coinvolto la concorrente più sensuale del GF 11. Speriamo non come la bagarre giudiziaria che ha travolto Morgan e Asia Argento!

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Lunedì 17/01/2011 da

Commenti (3)

Ricorda i miei dati

Pubblica un commento
Kk 21 gennaio 2011 01:30

brutto esempio di madre e di donna…. è la vergogna di tutto il popolo femminile italiano!
Bestemmia..volgare..ignorante..ruba…calunia..squallida..razzista….e tutto il brutto che mai abbia varcato la porta del gf..
IL GF!! CONTINUANDO A PROTEGGERE SOLO IN NOME DELL’AUDIENCE E DEI SOLDI…STA DANDO ALL’ITALIA UN ESEMPIO SQUALLIDO DI DONNA E DI MADRE…LE VERE ITALIANE NON SONO GUENDA!!

Rispondi Segnala abuso
7 marzo 2011 00:43

fuori dalla casa fuori che madre e’ una xxxxx fuoriiiiiiiiiiiiiiii sporca non sa’ di nulla volgare

Segnala abuso
Jessìchella93 22 gennaio 2011 10:48

Ciao a tutti!!!
“Kk”…ti do perfettamente ragione perchè tutto quello che Guenda ha fatto non è perdonabile!
E’un brutto esempio di madre perchè se davvero voleva bene alla figlia, non avrebbe mai pensato di andare al GF solo per divertirsi come una bambina!!! E trallaltro, come dici tu, fra bestemmie e parolacce non si può prorpio sentire! A me adesso mi dispiace solo e soltanto per la povera bambina di soli 7 anni.
Mentre la madre sta al GF a divertirsi e magari anche a rimorchiare, lei è costretta a stare a casa a piangere perchè non c’è la madre! Ma vergognati GUENDA!!!!!

Rispondi Segnala abuso
1
2
3
4
5
6
8
Scelti da voi
10
Paper Project
11
Segui PourFemme
Ultimi Video 12
 
14

Scarica gratis l'applicazione PourFemme

IPHONE IPAD ANDROID
16
17
Scopri PourFemme
18
19
torna su