Gwen Stefani e Gavin Rossdale separati: lui l’ha tradita con la babysitter? [FOTO]

da , il

    Gwen Stefani e Gavin Rossdale si sono separati dopo ben 13 anni di matrimonio e tre figli per i presunti tradimenti di lui con la babysitter Mindy Mann. Us Weekly ha rivelato che Gavin Rossdale e Mindy Mann avrebbero avuto una relazione clandestina durata ben 3 anni. Una fonte ha dichiarato a Us Weekly che lui avrebbe addirittura approfittato della nascita del terzo figlio Apollo per raggiungere la sua amante a casa, mentre, Gwen Stefani era in ospedale.

    La tata aveva inoltre una vera e propria ossessione nei confronti della popolare e famosa cantautrice americana: copiava tutto, dai look alle pose social. Gwen Stefani avrebbe poi scoperto messaggi e foto compromettenti sull’iPad di lui e avrebbe prontamente chiesto il divorzio.

    L’annuncio della separazione era stato diramato dall’ex coppia vip agli inizi di agosto. “Abbiamo deciso comunemente di non essere più sposati – si leggeva nella nota diramata alla stampa -, rimaniamo comunque due genitori responsabili ai doveri e abbiamo trovato un accordo per crescere i nostri tre figli in un ambiente sano e felice. Detto ciò, chiediamo la massima privacy in questo momento delicato”.

    Dopo essersi conosciuti nel 1995, la cantautrice statunitense Gwen Stefani e il leader del gruppo Bush Gavin Rossdale si erano sposati il 14 settembre 2002 a Londra e due settimane dopo si erano risposati a Los Angeles. Sono genitori di tre figli: Kingston James McGregor, Zuma Nesta Rock e Apollo Bowie Flynn. L’ultimo figlio dell’ex coppia vip, Apollo, è nato soltanto lo scorso anno.

    La cantante ha voluto subito voltare pagina in amore dopo la drammatica fine del suo matrimonio. Il suo nuovo amore è Blake Shelton, cantante e collega di The Voice America.