Gwen Stefani su Elle: “Non sono come Lady Gaga”

da , il

    La cantante Gwen Stefani non ha nulla a che vedere con la collega Lady Gaga, ed ha tenuto a mettere i puntini sulle classiche “i” durante un’intervista rilasciata pochi giorni fa alla rivista Elle Us, che l’ha scelta per posare per la bella copertina, dove Gwen è apparsa più in forma che mai. Durante la sua intervista, la cantante ha candidamente dichiarato di essere molto vanitosa ed attenta all’aspetto fisico, ma contrariamente a quanto hanno fatto colleghe come Rihanna, Katy Perry o la famosa Lady Gaga, lei non ha puntato tutto solamente sull’estetica.

    La cantante quarantunenne (tanto di cappello per il fisico da trentenne) ha ammesso di non identificarsi affatto nelle sue famose colleghe. “Non mi vedo nello stesso insieme con quelle ragazze. Di solito io indosso le mutande”, ha dichiarato tagliente la cantante!

    “Mi sembra che quelle ragazze puntino più sulla sensualità. Io nella band ero più un maschiaccio. Certo, credo che ogni ragazza sia sensuale, quindi c’è sempre un po’ di quell’aspetto. Ma vedo molte giovani artiste puntare molto su quella faccenda”, ha spiegato la cantante.

    Insomma, Gwen, che ammette comunque di essere una donna estremamente vanitosa, non apprezza molto le persone che puntano tutto sulla sensualità. Voi come la pensate?

    Vi lascio agli scatti della famosa cantante per la rivista Elle Us.

    Dolcetto o scherzetto?