Gwyneth Paltrow conferma il matrimonio con Brad Falchuk: prima copertina di coppia

Dopo settimane di rumors, ecco arrivare la conferma dai diretti interessati. Con un comunicato ufficiale rilasciato alla trasmissione Good Morning America e poi con uno scatto social che anticipa la prima copertina di coppia, Gwyneth Paltrow e Brad Falchuk hanno annunciato il loro matrimonio

da , il

    Gwyneth Paltrow conferma il matrimonio con Brad Falchuk: prima copertina di coppia

    Gwyneth Paltrow conferma il matrimonio con Brad Falchuk: prima copertina di coppia per i due futuri sposi! Dopo settimane di rumors, ecco arrivare l’annuncio ufficiale da parte dei diretti interessati. Gwyneth Paltrow e il compagno Brad Falchuk sono pronti a giurarsi amore eterno dopo 3 anni insieme. Non ci sono più dubbi: un altro Brad (dopo Pitt ndr) entrerà ufficialmente nella vita dell’attrice di “Sliding Doors”.

    Gwyneth Paltrow e Brad Falchuk si sposano: l’annuncio social

    A post shared by Gwyneth Paltrow (@gwynethpaltrow) on

    Si sono conosciuti nel 2014 sul set della serie tv “Glee” di cui Falchuk era autore e produttore, e da quel momento non si sono più lasciati anche se hanno preferito mantenere la relazione lontano dai riflettori e dai red carpet più prestigiosi. Ora però, Gwyneth Paltrow e Brad Falchuk sono pronti a gridare al mondo intero il loro amore.

    Con un comunicato rilasciato alla trasmissione Good Morning America l’attrice 45enne ha confermato di essere ufficialmente fidanzata con il suo Brad, dopo settimane di indiscrezioni e voci riportate dagli insider.

    “Ci sentiamo incredibilmente fortunati a esserci incontrati in questo frangente nelle nostre vite, quando i nostri successi e i nostri fallimenti possono essere una solida base per una relazione sana e felice”, hanno fatto sapere i due futuri sposi.

    Subito dopo è arrivata la prima copertina di coppia per Goop Magazine, la rivista dedicata al famoso sito web dell’attrice di “Shakespeare in love”, subito postata sull’account Instagram della Paltrow.

    Per i pochi che non lo sapessero, Gwyneth stata sposata con il leader dei Coldplay Chris Martin da cui ha avuto due figli: Apple e Moses. I due si sono separati nel marzo 2014 per poi divorziare nell’aprile 2015. Falchuk, invece, è stato sposato dal 1994 al 2003 con Suzanne, e anche lui ha due figli, Isabella e Brody. Una bellissima famiglia allargata “Hollywood Style”!

    Gwyneth Paltrow, le foto dell'attrice