Gwyneth Paltrow e Brad Falchuk ufficializzano la loro storia su Instagram [FOTO]

da , il

    Gwyneth Paltrow e Brad Falchuk fidanzato

    Gwyneth Paltrow e Brad Falchuk hanno ufficializzato la loro storia d’amore con un bellissimo selfie in bianco e nero pubblicato su Instagram. Nella foto i due piccioncini vip appaiono felici, sereni e teneramente abbracciati. Lo scatto è stato pubblicato dall’autore di Glee e produttore televisivo di American Horror Story sul suo profilo social ed è stato accompagnato dalla seguente didascalia: “Io e la mia ragazza”. Migliaia di like e messaggi di auguri per la neo coppia vip del jet set internazionale.

    L’attrice americana e il regista statunitense avevano fatto la loro prima uscita di coppia in occasione del 50esimo compleanno di Robert Downey Jr. al Barker Hangar di Santa Monica agli inizi di aprile 2015. In quell’occasione Gwyneth Paltrow e Brad Falchuk erano stati sorpresi in atteggiamenti complici durante il vip birthday del bello e dannato di Hollywood come aveva svelato una fonte al Daily Mail.

    I primi rumor sulla loro love story erano stati già lanciati nell’agosto 2014 da Page Six. Gwyneth Paltrow e il suo compagno erano stati avvistati insieme al ristorante Narcissa di New York. “Lui è un bel ragazzo – aveva rivelato un insider a Page Six -, molto più giovane di lei, avrà circa 30 anni. Ha i capelli mossi e biondi. Sono quasi certo che si stessero tenendo per mano”. Una fonte aveva poi aggiunto al Daily Mail: “Ho visto Gwyneth e Brad un pomeriggio in sala da pranzo. Lei aveva i capelli sciolti e non era truccata. Sorridevano e sembravano completamente a loro agio”.

    Ora dopo mesi e mesi di incessanti rumor, Gwyneth e Brad hanno finalmente confermato la loro storia d’amore con un romantico selfie d’epoca.

    L’attrice Premio Oscar per Shakespeare in Love è comunque rimasta in ottimi rapporti con il suo ex grande amore, il frontman dei Coldplay Chris Martin.

    Subito dopo la comunicazione ufficiale della separazione, Chris Martin si era assunto tutte le responsabilità e i media americani e inglesi avevano rilanciato alcuni rumor in merito ad alcune sue presunte liaison segrete che erano state poi seccamente smentite dal diretto interessato. Ora però Chris Martin e Gwyneth Paltrow si frequentano solo per il bene dei loro figli. L’attrice di Hollywood pensa solo a Brad Falchuk!

    Gwyneth Paltrow, le foto dell'attrice

    Dolcetto o scherzetto?