Gwyneth Paltrow e il fidanzato Brad Falchuck presto sposi

da , il

    Gwyneth Paltrow e il fidanzato Brad Falchuck presto sposi

    Foto: Instagram

    Fiori d’arancio a Hollywood: Gwyneth Paltrow e il fidanzato Brad Falchuck saranno presto sposi! Come riporta Us Weekly, la splendida attrice americana e l’affascinante produttore sarebbero pronti al grande passo dopo due anni e mezzo di frequentazione. “Parlano di matrimonio tutto il tempo e sanno che succederà molto presto”, ha raccontato un insider alla rivista a stelle e strisce, per poi svelare che la proposta di matrimonio “arriverà molto presto” per la gioia della ex moglie di Chris Martin. “Glielo chiederà quando sarà il momento giusto, e quando succederà, lei certamente dirà di sì!”, ha aggiunto la fonte vicina alla bellissima 44enne. Falchuck può contare sull’approvazione dei due figli della Paltrow: Apple, 12, e Moses, 10 che “gli vogliono bene e pensano che che sia il migliore”.

    Gwyneth Paltrow e Brad Falchuck stanno insieme dall’agosto 2014 dopo essersi incontrati nel 2010 su set di Glee e hanno confermato la loro storia su Instagram a settembre dello stesso anno.

    Anche Chris Martin approva

    Anche il cantante dei Coldplay, Chris Martin, che si è separato dalla Paltrow a marzo 2014 ha dato l’approvazione al nuovo compagno dell’attrice. “Chris approva totalmente Brad”, spiega la fonte.”Pensa che sia un bravo ragazzo.”

    I due ex continuano a mantenere una sana amicizia dopo il loro divorzio e dieci anni insieme.”Gwyneth e Chris hanno ancora un rapporto straordinario”, aggiunge l’insider.”Lei considera ancora Chris il suo migliore amico, e fanno sempre tutto insieme.”

    Gwyneth Paltrow, le foto dell'attrice

    Dolcetto o scherzetto?