Gwyneth Paltrow si sposa: il matrimonio con Brad Falchuk è alle porte

Gwyneth Paltrow e il compagno Brad Falchuk dopo tre anni insieme sarebbero pronti a diventare moglie e marito. Secondo i media americani, l'attrice 45enne e il produttore si sarebbero fidanzati ufficialmente e starebbero per comunicarlo al mondo intero

da , il

    Gwyneth Paltrow si sposa: il matrimonio con Brad Falchuk è alle porte

    Gwyneth Paltrow si sposa: il matrimonio con Brad Falchuk è alle porte! Oltreoceano ne sono sicuri: un altro Brad entrerà ufficialmente nella vita dell’attrice di “Sliding Doors”. Gwyneth Paltrow e il compagno Brad Falchuk sarebbero pronti a giurarsi amore eterno dopo 3 anni insieme. Entrambi 45enni, i due piccioncini non vedrebbero l’ora di diventare marito e moglie.

    Gwyneth Paltrow e Brad Falchuk si sono fidanzati ufficialmente

    Si sono conosciuti nel 2014 sul set della serie tv “Glee” di cui Falchuk era autore e produttore, e da quel momento non si sono più lasciati anche se hanno preferito mantenere la relazione lontano dal clamore mediatico e i loro scatti insieme si contano sulle dita di una mano.

    Ora sembra che i due siano pronti alle nozze e anche in questo caso, ovviamente, non si tratta di un annuncio ufficiale, ma di voci riportate da Us Weekly. Le indiscrezioni su un loro presunto matrimonio si rincorrono da tempo, ma questa volta sembrano essere più che fondate.

    “Entrambi sapevano che sarebbe successo”, ha rivelato una fonte al magazine, “Ma per loro non era una cosa importante perché tutti e due arrivavano da matrimoni lunghi e non c’era fretta”.

    La Paltrow, infatti, è stata sposata con il leader dei Coldplay Chris Martin da cui ha avuto due figli: Apple e Moses. I due si sono separati nel marzo 2014 per poi divorziare nell’aprile 2015. Falchuk, invece, è stato sposato dal 1994 al 2003 con Suzanne, e anche lui ha due figli, Isabella e Brody.

    Nessuna dichiarazione ufficiale da parte dei diretti interessati, ma sarebbe solo una questione di tempo. Gwyneth e Brad avrebbero già scattato le foto per annunciare il fidanzamento e presto potrebbero essere pubblicate su Goop, il famoso sito web dell’attrice di “Shakespeare in love”.

    Gwyneth Paltrow, le foto dell'attrice