Gwyneth Paltrow svela: Smetterò presto di recitare

L'attrice premio Oscar Gwyneth Paltrow, che ha recitato in più di quaranta film, sarebbe pronta a lasciare il patinato mondo del cinema. Il motivo? Potersi dedicare completamente al suo blog di lifestyle Goop

da , il

    Gwyneth Paltrow svela: Smetterò presto di recitare

    Gwyneth Paltrow svela: Smetterò presto di recitare! L’attrice premio Oscar, che ha preso parte a più di quaranta film, sarebbe pronta a lasciare il patinato mondo del cinema. Il motivo? Potersi dedicare completamente al suo blog di lifestyle Goop, in cui posta suggerimenti e consigli per una vita, come la sua, all’insegna dell’eco e del bio con tips su shopping, cucina e libri. Gwyneth Paltrow in un’intervista alla trasmissione “Extra” ha ammesso di non avere nessuna pellicola in programma e di non sentirsi più sicura di voler recitare ancora, ma di voler “far crescere il suo business”.

    Il blog di Gwyneth Paltrow

    La diva 44enne, mamma di due bambini Apple, 13, e Moses, 11, avuti dall’ex marito Chris Martin ha aperto il suo blog Goop quasi per gioco, ma visto il successo vuole farlo diventare un vero e proprio business.

    “Stiamo crescendo così tanto”, ha ammesso Gwyneth, vicina alle nozze con il fidanzato Brad Falchuck.

    Gwyneth Paltrow al cinema

    L’ultimo ruolo di Gwyneth Paltrow al cinema è stato nel 2015 a fianco di Johnny Depp in Mortdecai, ma negli ultimi anni l’abbiamo vista nelle vesti di Pepper Potts nella saga di successo di Iron Man.

    Il suo debutto sul grande schermo è nel 1989 con High, film diretto dal padre, ma il successo arriva nel 1995 con il thriller Se7en, dove interpreta la moglie di Brad Pitt, con cui poi avrà una storia. Nel 1997 recita in Sliding Doors, e nel 1998 in Shakespeare in Love, che fa conquistare alla Paltrow il Premio Oscar.

    Gwyneth Paltrow, le foto dell'attrice