Halle Berry si è sposata con Olivier Martinez [FOTO]

da , il

    Halle Berry si è sposata con Olivier Martinez sabato 13 luglio in Francia! Terzo matrimonio per l’attrice americana vincitrice del Premio Oscar come migliore attrice per il film Monster’s Ball nel 2002. Doppia cerimonia (civile e religiosa) per i due innamorati vip a cui hanno partecipato solamente 60 invitati. Le nozze si sono celebrate in un romantico e bellissimo castello, il Chateau des Condé, nel piccolo comune di Condé-en-Brie.

    Halle Berry, che ha avuto un’infanzia molto travagliata, è arrivata a bordo di una limousine bianca e ha indossato per l’occasione un abito color crema. I due piccioncini vip, che si sono conosciuti sul set di Dark Tide nell’agosto 2010, ora sono concentrati sull’arrivo del bebè. A ottobre la Berry diventerà mamma per la seconda volta. La star hollywoodiana è infatti già mamma di Nahla Ariela, nata dalla precedente e tormentata storia d’amore con il modello canadese Gabriel Aubry. Tanti auguroni ai neo sposi vip anche da parte della nostra redazione con l’augurio che la terza volta per Halle Berry sia quella buona!

    Halle Berry e Olivier Martinez: matrimonio segreto nel weekend

    LaPresse

    12/07/2013

    Halle Berry e Olivier Martinez si uniranno in matrimonio nel weekend! L’attrice americana e il collega francese hanno lasciato l’aeroporto di Los Angeles mercoledì scorso per sposarsi in gran segreto nel weekend a Parigi! Lo scoop è stato lanciato da E! News e sta ovviamente facendo il giro del mondo. I due piccioncini vip stanno insieme dall’ottobre 2010. La star hollywoodiana, che ha vinto il Premio Oscar come migliore attrice per il film Monster’s Ball nel 2002, e l’attore parigino si sono fidanzati ufficialmente nel marzo 2012. Alcuni mesi fa, precisamente nell’aprile scorso, la coppia vip ha annunciato ai media di aspettare un bambino.

    L’attrice statunitense Halle Berry, che ha avuto un’infanzia molto difficile, non è stata particolarmente fortunata in amore. Ha alle spalle già due matrimoni. Il primo con il giocatore di baseball David Justice celebratosi nel 1992 e il secondo con il musicista Eric Benét nel 2001. Dopo il secondo divorzio, la diva americana escluse a priori il terzo matrimonio.

    La Premio Oscar ha poi avuto una relazione d’amore piuttosto travagliata con il modello canadese Gabriel Aubry. Da questa love story è nata la sua prima e unica figlia Nahla Ariela, che è la sua priorità.

    La sua vita sentimentale ha preso tutta un’altra strada quando ha conosciuto l’attore Olivier Martinez a tal punto che l’anno scorso durante un’intervista rilasciata a InStyle aveva accennato alla cerimonia: “So solo che sarà molto piccola. Non sono stata a molti matrimoni, ma recentemente ne ho visto uno con 250 invitati e ho pensato ‘Wow, così questo è un matrimonio?! Non ne ho mai voluto uno così, né l’ho mai avuto. Non ho mai neppure cercato di prendere il bouquet!”.

    Qualche settimana fa si è sbilanciata sul suo terzo matrimonio al giornale Extra: “Avevo giurato mai più? Mai dire mai, gente!”. Alle prossime news sulla bellissima e bravissima attrice hollywoodiana!

    Dolcetto o scherzetto?