Harper Beckham compie 6 anni: festa a Buckingham Palace

Harper Beckham difficilmente dimenticherà il suo sesto compleanno. Come una vera principessa, la figlia di David e Victoria Beckham ha spento sei candeline nel palazzo reale per eccellenza: Buckingham Palace

da , il

    Harper Beckham compie 6 anni: festa a Buckingham Palace

    Harper Beckham compie 6 anni: festa a Buckingham Palace per la figlia di David e Victoria! La piccola di casa Beckham difficilmente dimenticherà il suo sesto compleanno. Come una vera principessa, la piccola ha spento sei candeline nel palazzo reale per eccellenza: la residenza della Regina Elisabetta! Con lei papà David Beckham, contento di aver regalato un compleanno speciale alla sua unica figlia femmina!

    David Beckham con Harper a Buckingham Palace

    Harper Beckham ha compiuto 6 anni il 10 luglio e ha avuto una festa degna dei Principini George e Charlotte.

    La figlia dell’ex calciatore e l’ex Posh Spice è stata invitata a Buckingham Palace dove, vestita da Elsa, la protagonista di Frozen, si è divertita insieme alla Principessa Eugenie, nipote di Sua Maestà e cugina di William e Harry, e alcune compagne di scuola.

    Come precisato da papà David, che ha accompagnato la figlia a Palazzo con la nonna, “Buckingham Palace non ha aperto le sue porte appositamente per Harper“; la piccola è stata invitata come alcune sue amichette a un tea party principesco organizzato a palazzo dalla Duchessa di York Sarah Ferguson, mamma di Eugenie e Beatrice ed ex moglie del Principe Andrea.

    Il tea party a Buckingham Palace

    David, accompagnato dalla mamma e nonna della piccola, è stato vicino alla figlia in questa giornata speciale.

    Un compleanno da vera principessa per la baby vip!

    David e Victoria Beckham, le foto della coppia