Harrison Ford eroe anche nella vita, salva una donna in un incidente stradale

Come riportato dai media americani, domenica scorsa Harrison Ford ha soccorso una donna coinvolta in un incidente stradale a Santa Paula in California. L'attore di Indiana Jones e Star Wars a 75 anni è coraggioso come i personaggi che porta sul grande schermo

da , il

    Harrison Ford eroe anche nella vita, salva una donna in un incidente stradale

    Harrison Ford salva una donna in un incidente stradale: l’attore dimostra di essere un eroe anche nella vita e non solo sul set! Lo scorso settembre, la star di Indiana Jones e Star Wars si era messo a dirigere il traffico a New York dopo un tamponamento a catena. Nei giorni scorsi però ha superato se stesso: Harrison Ford ha soccorso una donna coinvolta in un brutto incidente stradale.

    Harrison Ford salva una donna vittima di un incidente stradale

    Harrison Ford non è coraggioso solo dietro a una macchina da presa. Il leggendario Ian Solo domenica scorsa ha soccorso una donna coinvolta in un incidente stradale a Santa Paula in California, come riportato dall’informatissimo TMZ.

    Testimoni oculari hanno dichiarato che Ford stava guidando lungo la statale dietro l’auto della donna, che ha perso il controllo del mezzo schiantandosi fuori dalla carreggiata.

    Dopo aver accostato, insieme ad altri passanti, l’attore si è precipitato ad aiutare la donna, portandola al sicuro fuori dal veicolo in attesa dell’arrivo dell’ambulanza.

    Senza dubbio alcuni dei presenti hanno pensato anche solo per un attimo di essere nel bel mezzo delle riprese di un film. Invece è tutto vero: a 75 anni, Harrison Ford è più impavido di Indiana Jones!

    Harrison Ford, le foto dell'incidente aereo