Harry e Meghan Markle, chi li ha fatti incontrare?

Il principe Harry e la splendida attrice americana Meghan Markle stanno per sposarsi. Eppure vengono da due mondi completamente diversi, chi li ha fatti incontrare per la prima volta? Il mistero potrebbe essere presto svelato: sappiamo già che si tratta di un’amica comune.

da , il

    Harry e Meghan Markle, chi li ha fatti incontrare?

    Il principe Harry e Meghan Markle si sposano, ma chi è stato a farli incontrare per la prima volta? Ora che l’annuncio ufficiale del matrimonio è stato fatto, i media britannici si dedicano a scavare nel passato dei due giovani innamorati, alla ricerca di qualche dettaglio inedito da poter pubblicare. Il principe Harry ha conosciuto la sua futura sposa solo 16 mesi fa, ma qualcuno deve aver fatto da tramite, visto che arrivano da due mondi completamente differenti.

    Chi ha fatto conoscere il principe Harry e Meghan Markle?

    Ora che diversi dettagli di quello che sarà il matrimonio del 2018 sono già venuti a galla, è ora di dedicarsi a qualcosa di nuovo. Sappiamo infatti quando e dove si terranno le nozze reali che dichiareranno marito e moglie il principe Harry e Meghan Markle.

    Ciò che invece non si è ancora scoperto con certezza è il Cupido della situazione. Lui è un rampollo della famiglia reale inglese, lei invece un’attrice americana. Come hanno fatto a conoscersi? Ci deve essere sotto lo zampino di un terzo incomodo, e la stampa inglese sta cercando di capire di chi si tratta.

    Il principe Harry e Meghan, a domanda diretta, hanno glissato parlando semplicemente di un’amica. Secondo le prime indiscrezioni del Times, pare che ad aver avuto l’onore di creare questa bellissima coppia sia La giovane stilista Misha Nonoo.

    Si tratta di una connazionale della Markle, nonché una conoscenza della famiglia reale inglese. Dunque potrebbe essere la Nonoo l’aggancio che è servito ai due giovani per conoscersi. Il Daily Telegraph e il Mail hanno invece un’altra idea.

    Perché non potrebbe trattarsi di Violet von Westenholz, discendente di una famiglia aristocratica britannica di origini tedesche? La donna è una grande amica del principe Harry, ma non sappiamo ancora in che modo potrebbe essere legata a Meghan.

    Il Principe Harry e Meghan Markle si sposano, le foto dell'annuncio del fidanzamento