Harry Styles dei One Direction ha una cotta per Jennifer Lawrence [FOTO]

da , il

    Jennifer Lawrence e Harry Styles

    Harry Syles dei One Direction ama le bionde! Dopo Taylor Swift, il giovanissimo e popolare cantante inglese ha una cotta per la 23enne americana Jennifer Lawrence, che ha vinto il Premio Oscar come migliore attrice lo scorso 24 febbraio per “Il lato positivo” del regista Silver Linings Playbook. Lei è una delle donne più belle e affascinanti del pianeta e quest’anno la rivista Time l’ha anche inserita nella lista delle 100 persone più influenti del mondo.

    La giovanissima e sensuale Jennifer Lawrence, che ha vinto il Golden Globe come miglior attrice protagonista sempre per “Il lato positivo”, è una delle giovani e promettenti stelle del firmamento hollywoodiano. La sua straordinaria bellezza e i suoi look hanno fatto colpo su milioni di persone e anche sul membro più giovane della band di origini anglo-irlandesi.

    “Si vedono talvolta ragazza per le strade ben vestite – ha detto Harry al tabloid britannico The Sun -, ma che hanno difficoltà nel camminare per via delle loro scarpe esagerate. I vestiti di Jennifer sono cool. Mi piace tutto quello che ha indossato nelle grandi occasioni”. Anche gli altri membri dei One Direction sono molto attratti dal fascino della Lawrence.

    La star di “Hunger Games”, che è stata designata come l’eroina d’azione con il maggior incasso di tutti i tempi, ha già fatto sapere alcuni giorni fa di amare chi non scende a compromessi. E’ una donna con una forte personalità e con un sense of humour davvero irriverente. E’ attualmente single e ha un futuro davanti a sé davvero roseo. Dopo la sua love story con la giovanissima e bellissima cantante Taylor Swift, Harry Styles riuscirà a conquistare il cuore dell’attrice statunitense?